Obbligazioni SALINI IMPREGILO ( WE BUILD )

BUY ieri 100K sul tlx 97,79 le solite ansaldo 2020 scadenza 28 aprile 2020

BUY ancora SALINI non ne ho ancora abbastanza mi voglio ROVINARE :D Progetto Italia ...una grande idea per un grande paese

BUY 400 K OTC @ 75,41 SALINi 3,65 % 2027

TOTALE PORTAFOGLIO

1400 K ANSALDO 2020 scadenza 30 Giorni @ 98,60 a fine corsa incasso al 28 APRILE 1.440.000 € marginato 80% (italia)

1400 K SALINI 2027 @ 86,68 qui loss al prezzo bid 75,90 siamo in loss 150 K circa marginato 80% (italia)

1000 K certficato BONDS Perpetuo RABOBANK 6,5 % @ 93,95 marginato 40 % (olanda)

600 K VIVAT At 1 assicurativo @ 82,36 prezzi più o meno in linea bid ask 80-83 sostanzialmente in PARI marginato 40% (olanda)

Azioni GEDI in attesa OPA 380.000 @ 0,405 in piccolo gain aspettiamo fine mese OK antitrust poi lancio OPA italia marginato 50%

buon trading a tutti

SELL 350.000 GEDI @ 0,4550 non ho voluto attendere l'OPA complessivamente con le altre che avevo (totale avevo 550.000 ) @ 0,4205 incassato circa 15-16 K di gain

ringrazio ancora DEBE 2000 per la segnalazione

BUY 100 K ANSALDO TLX @ 98,50 pochi giorni di borsa aperti scadenza 28 aprile 2020

TOTALE PORTAFOGLIO.

1500 K ANSALDO 2020 scadenza 27 Giorni @ 98,60 a fine corsa incasso al 28 APRILE 1.543.000 € marginato 80% (italia)

1400 K SALINI 2027 @ 86,68 qui loss al prezzo bid 75,90 siamo in loss 150 K circa marginato 80% (italia)

1000 K certficato BONDS Perpetuo RABOBANK 6,5 % @ 93,95 marginato 40 % (olanda)

600 K VIVAT At 1 assicurativo @ 82,36 prezzi più o meno in linea bid ask 80-83 sostanzialmente in PARI marginato 40% (olanda)

Liquidità per 64 K circa .

Fine mese con incasso Ansaldo disponibili 1600 K circa di cui 1000 K leva .

M to M portafoglio 3020 K + 1000 K leva totale 4020 K

Dai prezzi di carico loss circa 240 K euro

GAIN fatto e incassato ultimi 30 giorni circa 120 K euro

domani con portafoglio aggiornato posto gli screen

Buon trading a tutti

Scusa ma non esiste piu' il sito EUROTLX ? E' stato incorporato da Borsa Italiana ? Sarebbe peggiorato tantissimo era il mio preferito

Si appunto è passato su Borsa Italiana ma il sito Tlx era fatto troppo meglio con molte informazioni e facili da vedere tipo: maggiori ribassi o rialzi, ricerca rendimenti, obbligazioni per valuta dove vedevi yeld e prezzi denaro e lettera ecc... Conoscete altro sito oltre Borsa Italiana? Non mi dite Milano Finanza pessimo e pieno di bunner.

Penso che chi entra in Salini faccia il conto con le smiliardate (Trump ne ha promessi 2T) di lavori pubblici che arriveranno per sostenere economia e lavoro.
Potrebbe essere non una cattiva idea.

Un bel ponte Ancona-Dubrovnik...

Penso che chi entra in Salini faccia il conto con le smiliardate (Trump ne ha promessi 2T) di lavori pubblici che arriveranno per sostenere economia e lavoro.
Potrebbe essere non una cattiva idea.

Un bel ponte Ancona-Dubrovnik...

ci avemo da fa' ancora er ponte de Messina.... di berlusconiana mamoria...

1 Chi scommette su Salini scommette sulla partenza del Progetto Italia

2 scommette sulla rinascita del paese

3 scommette che i prezzi salgano dalla zona dove sono ora

parliamoci chiaro ma voi ancora vi innamorate come quando eravate ragazzini ....:baci:

a me interessa che il mercato ci creda ...e che sopratutto funzioni la parte numero 3

a prezzi consoni smonto tutto ....quali sono i prezzi consoni ? dipende da cosa vedo intorno a me... dipende da cosa scende intorno a me ...dipende dalla storia che si vuole cavalcare

a me de Salini o del progetto italia non me ne può fregare na cippa ...innamoratevi dei gain tutto il resto serve a far passare il tempo ...compreso scrivere in questo ed altri forum ...

a me de ponti de politica di meravigliosi traguardi da raggiungere etc etc etc ....l'unico traguardo che dovete puntare è rischiare meno gainare senza stress ....e che il conto lo paghino altri ;)

coltello tra i denti ....i buoni sono tutti morti :angel:

1 Chi scommette su Salini scommette sulla partenza del Progetto Italia

2 scommette sulla rinascita del paese

3 scommette che i prezzi salgano dalla zona dove sono ora

parliamoci chiaro ma voi ancora vi innamorate come quando eravate ragazzini ....:baci:

a me interessa che il mercato ci creda ...e che sopratutto funzioni la parte numero 3

a prezzi consoni smonto tutto ....quali sono i prezzi consoni ? dipende da cosa vedo intorno a me... dipende da cosa scende intorno a me ...dipende dalla storia che si vuole cavalcare

a me de Salini o del progetto italia non me ne può fregare na cippa ...innamoratevi dei gain tutto il resto serve a far passare il tempo ...compreso scrivere in questo ed altri forum ...

a me de ponti de politica di meravigliosi traguardi da raggiungere etc etc etc ....l'unico traguardo che dovete puntare è rischiare meno gainare senza stress ....e che il conto lo paghino altri ;)

coltello tra i denti ....i buoni sono tutti morti :angel:
Va bé abbiamo capito ,ma sono ovvietà ,chi è qui che si innamora ?

Users who are viewing this thread

Back
Alto