Obbligazioni societarie Obbligazioni TELECOM ITALIA

Hai ragione, considerando che era a 120, pero lo avresti mai detto che da 120 sarebbe andata a 80? Sinceramente 13 punti di Gian in un 40 giorni li ho preferiti monetizzare.

Condivido la tua operazione, io purtroppo ero, negli ultimi due giorni, impegnato su altri "fronti" più caldi e mi sono praticamente dimenticato di avere le Telecom in ptf. L'occasione per un'uscita con successiva rientrata c'erano tutte. Che poi un 7,75% al 2033 debba, nel medio periodo, scavallare (almeno) i 110 a situazione un pò normalizzata è chiaro; tuttavia il trading di breve non va sottovalutato e stavolta mi sono addormentato :wall:
Vediamo se l'occasione si ripresenterà anche a breve termine, visti gli umori greci, spagnoli e quant'altro

quanto più in basso?

Ciao Varoon, quanto più in basso?:-?
C'è chi sostiene che conviene andare direttamente sulle azioni telecom, cosa ne pensi / pensate?

Ciao:)
A me non fa impazzire. Sto aspettando il Telecom 2055 un po' piu' in basso.

L'aspetto un pò più giu..

Telecom Italia, nuovo ribasso su uscita da Euro Stoxx
martedì 5 giugno 2012 12:01 Stampa quest’articolo [-] Testo [+]
MILANO, 5 giugno (Reuters) - Telecom Italia è in netto ribasso ancora sull'uscita dall'indice Euro Stoxx 50, annunciata venerdì 1 giugno, ma attesa già da alcune settimane.

Alle 11,55 Telecom Italia perde il 4,5% a 0,6625 euro, con scambi per 30 milioni di pezzi, il 30% della media giornaliera, contro un indice europeo delle telecomunicazioni in calo dello 0,26%.

"Mi sembra non ci sia altro che l'indice", dice un trader, commentando il ribasso di oggi.

"Venerdì hanno annunciato i cambiamenti. Oggi nonostante Londra sia ancora chiusa, qualche estero è tornato sul mercato e sta aggiustando il portafoglio", aggiunge.

I cambiamenti nell'indice, per i mercati europei, saranno efficaci dal 18 giugno.

Users who are viewing this thread

Back
Alto