IL MARATONETA
Forumer storico
Molto strano che un titolo in odore di ristrutturazione raggiunga questo prezzo.....ma per me va più che bene!!!Chi sono questi pazzi che comprano?
![]()

Molto strano che un titolo in odore di ristrutturazione raggiunga questo prezzo.....ma per me va più che bene!!!Chi sono questi pazzi che comprano?
![]()
Molto strano che un titolo in odore di ristrutturazione raggiunga questo prezzo.....ma per me va più che bene!!!![]()
Avendola in carico a 60 non mi preoccupo più di tanto!!!Dovranno ristrutturare ma forse la ristrutturazione sarà meno dura del previsto. Questo dicono i prezzi.
Molto strano che un titolo in odore di ristrutturazione raggiunga questo prezzo.....ma per me va più che bene!!!![]()
Avendola in carico a 60 non mi preoccupo più di tanto!!!
Pardon megagalattico-stratosferico-superdirettore Serbelloni Mazzanti Vien dal MareChe dire. Post molto costruttivi per capire come ci si deve muovere con questi titoli.
Pardon megagalattico-stratosferico-superdirettore Serbelloni Mazzanti Vien dal Mare
Vedi l'allegato 590038scusate
Cat si fa per riderci sopra!!![]()
Per il momento preferisco vedere il bicchiere mezzo pienoIo sono serio. Non vorrei che arrivasse una proposta capestro che inc*****e tutti. Per cui occhio a festeggiare.
L'UCCELLO PADULO CHE VOLA RASENTE IL C..O può sempre arrivare ma se arriva per Vallourec allora per altri bond schifezza non può che fare una strage!!!!Io sono serio. Non vorrei che arrivasse una proposta capestro che inc*****e tutti. Per cui occhio a festeggiare.