Obbligazioni VALLOUREC XS1700480160, XS1807435026, FR0012188456

Ma dove stanno andando i nostri titoli?
Bid 103 ask 104:up:

siamo ancora lontani da allinearli alla quotazione delle azioni, qualcosa dovrà ancora muoversi prima o durante l'adc. Comunque sulle tedesche scambi a zero da lungo tempo

Sfidatevi a duello. Vengo io a controllare le armi e a contare fino a 10. Peccato che siamo quasi in estate altrimenti lo potreste fare in una mattinata nebbiosa in aperta campagna.

Art. 394 - Sfida a duello (1)

[1. Chiunque sfida altri a duello [c.p. 401], anche se la sfida non è accettata, è punito, se il duello non avviene, con la multa da lire quarantamila a quattrocentomila.
2. La stessa pena si applica a chi accetta la sfida, sempre che il duello non avvenga.]

(1) Articolo abrogato dall'art. 18, L. 205/1999.

Ultima modifica:
Sfidatevi a duello. Vengo io a controllare le armi e a contare fino a 10. Peccato che siamo quasi in estate altrimenti lo potreste fare in una mattinata nebbiosa in aperta campagna.

Art. 394 - Sfida a duello (1)

[1. Chiunque sfida altri a duello [c.p. 401], anche se la sfida non è accettata, è punito, se il duello non avviene, con la multa da lire quarantamila a quattrocentomila.
2. La stessa pena si applica a chi accetta la sfida, sempre che il duello non avvenga.]

(1) Articolo abrogato dall'art. 18, L. 205/1999.
mica abbiamo detto cose in lite tra loro. Anzi se qualcuno avesse da contestare quanto ho scritto sarebbe il benvenuto se motiva coi numeri quanto contesta

Users who are viewing this thread

Back
Alto