angy2008
Forumer storico
la cedola viene pagata nel concambio in tutte e tre le formeIl tutto farebbe, con l'azione a 7,2 circa 196k.
Questo sarebbe comprensivo anche della cedola non goduta?
la cedola viene pagata nel concambio in tutte e tre le formeIl tutto farebbe, con l'azione a 7,2 circa 196k.
Questo sarebbe comprensivo anche della cedola non goduta?
Quindi la cedola ed il rateo sono esclusi.la cedola viene pagata nel concambio in tutte e tre le forme
da come ho scritto i ratei sono inclusi. Quotano oltre 100 forse perché i valori di concambio erano un po confusi e anche perché l'azione é scesa in fretta ultimamente e il bond non l'ha seguita congruamenteQuindi la cedola ed il rateo sono esclusi.
Quindi per capire, quotano oltre 100 in attesa di un valore maggiore dell'azione e del titolo?
Non mi sembra possibile una simile divergenza. La 2022 l'ho venduta venti giorni fa a quasi 107, non credo che qualcuno mi abbia regalato soldi senza la certezza di riprenderli!da come ho scritto i ratei sono inclusi. Quotano oltre 100 forse perché i valori di concambio erano un po confusi e anche perché l'azione é scesa in fretta ultimamente e il bond non l'ha seguita congruamente
Con questo prezzo, secondo lo schema che hai postato, raggiungi 200kLe azioni oggi hanno recuperato circa il 6%.
ti sei quotato da solo, a quale schema ti riferisci? per raggiungere 100, al netto dei ratei, ci vuole azione a 8,09 e non servono tabelle di calcolo. Accogliamo comunque con una Ola il rimbalzo a 7,715Con questo prezzo, secondo lo schema che hai postato, raggiungi 200k
Per 200k della 2023 Lucid mi dice:
You will receive
11,808 shares ISINFR0013506730
73,453 New notes ISIN XS2352739184
€37,706.010 in cash
e non corrisponde ai miei calcoli. Comunque se questi sono i concambi conviene vendere il bond per chi non ce l'ha bloccato.
Chi aveva bloccato i titoli per il consent non deve fare nulla, solo aspettare l'arrivo dei titoli e cash.
Ratei compresi, chiaramente....ti sei quotato da solo, a quale schema ti riferisci? per raggiungere 100, al netto dei ratei, ci vuole azione a 8,09 e non servono tabelle di calcolo. Accogliamo comunque con una Ola il rimbalzo a 7,715