IL MARATONETA
Forumer storico
La 2022 e la 2023 che seguo sono salite sopra il prezzo che avevano prima della richiesta del consenso.
Forse sono salite proprio grazie ai loro acquisti.scade oggi il termine per dare il consent, il fatto che abbiano anche spostato la data valida per il possesso per votare potrebbe anche voler dire che han fatto acquisti con mani amiche per forzare il consent visto che i soldi li hanno, i bond van benino nonostante tale data sia già passata, vedremo domani cosa diranno, io non ho mandato nulla
scade oggi il termine per dare il consent, il fatto che abbiano anche spostato la data valida per il possesso per votare potrebbe anche voler dire che han fatto acquisti con mani amiche per forzare il consent visto che i soldi li hanno, i bond van benino nonostante tale data sia già passata, vedremo domani cosa diranno, io non ho mandato nulla
questa volta non menziona la eligible date, l'avranno mantenuta all'11/9? in effetti dal 17 al 21 son solo 2 giorni lavorativi cambia poco, però se han comperato loro ultimamente non serviva questa proroga senza incremento all'elegible date, forse son già vicini al consent. Se a fine mese dovessero pagare la 2024 mi metto in attesa con qualche speranza per la 2023 al 15/10 ma son più incline a pensare a un grace period.Forse sono salite proprio grazie ai loro acquisti.
con questo secondo rinvio arrivano al 21 e il 30 c’è il pagamento della cedola della 2024 che secondo mece la fa a staccare
![]()
Vallourec Announces the Extension of the Consent Solicitation in respect of certain of its notes
Vallourec Announces the Extension of the Consent Solicitation in respect of certain of its notes Boulogne-Billancourt (France), 16 September 2020 – As...www.globenewswire.com
se vanno in grace period, mi sa che i prezzi prendono una bella bottaquesta volta non menziona la eligible date, l'avranno mantenuta all'11/9? in effetti dal 17 al 21 son solo 2 giorni lavorativi cambia poco, però se han comperato loro ultimamente non serviva questa proroga senza incremento all'elegible date, forse son già vicini al consent. Se a fine mese dovessero pagare la 2024 mi metto in attesa con qualche speranza per la 2023 al 15/10 ma son più incline a pensare a un grace period.
I prezzi sono di altro avviso.se vanno in grace period, mi sa che i prezzi prendono una bella botta