Obbligazioni VALLOUREC XS1700480160, XS1807435026, FR0012188456

Ti hanno caricato i nuovi e hai chiesto informazioni sul messaggio?
Mi hanno caricato un titolo con un codice interno alla Banca (ma valorizzato ZERO) forse in attesa del concambio......Credo che non potessero più tenere in ptf il vecchio bond.
Purtrtoppo il mio consulente è in ferie e non so a chi chiedere lumi....

Mi hanno caricato un titolo con un codice interno alla Banca (ma valorizzato ZERO) forse in attesa del concambio......Credo che non potessero più tenere in ptf il vecchio bond.
Purtrtoppo il mio consulente è in ferie e non so a chi chiedere lumi....
Mediolanum nulla di nuovo. Ho telefonato e l'unica cosa che mi dicono è "sollecitiamo".
Stessa cosa per Hema e sono passati sette mesi.:clava:

Mediolanum nulla di nuovo. Ho telefonato e l'unica cosa che mi dicono è "sollecitiamo".
Stessa cosa per Hema e sono passati sette mesi.:clava:
Per conto mio è una strategia per non attribuire le azioni contemporaneamente a tutti i vecchi bondholders per paura di una vendita massiccia con relativo crollo delle quotazioni.....

Mi sembra di capire, leggendo quanto da Voi ricevuto in cambio, che la voce "altro cassa" si aggira intorno ai 18.871,47 e 18.509,09. Io però ho ricevuto da Unicredito 18.013,78.
Ho scritto giorni fa alla banca chiedendo lumi, ma ancora non hanno risposto. Qualcuno di Voi ha una spiegazione ?

Users who are viewing this thread

Back
Alto