Obbligazionisti di IO: verso il III° Meeting... (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxinblack

Forumer storico
Ragazzi, io vengo dappertutto... :D Yunus e Methos, se si mettono di impegno, possono trovarla una location da quelle parti... anche Wartburg non sta molto lontano...

Insomma, i piemontesi sono un bel drappello... se vogliono, si fa... ;)
Si fa equipaggio insieme o in treno o in macchina, mi sembra l'unico modo per stanarti.:lol:
 

maxinblack

Forumer storico
Approvo e sottoscrivo !
Io verrò volentieri, rammento che nell'elenco dei poxibili interventi si era parlato ANCHE di quello di Niccolò Vs. Perpetuals ... :)
(e che per quello di Fabbro sulle CV avevo chiesto la partecipazione di 'traduttore sul campo' del gentilissimo Onik :) )

Antonio quando/se fai la lista mettici anche me, se ti servisse qualche aiuto fammi sapere !

Bah, se devo essere sincero a me in questi incontri fa piu' piacere vedere le facce delle persone con cui scambio opinioni sul forum e conoscerle dal lato personale e umano.:)

Curiosita' legittima visto che qui e'O.T.

E poi.... ma velo devo sempre ripetere....ricordatevi delle signore, ma volete veramente sottoporle a un simposio sulle perpetual e le convertibili?:wall:

Se continuiamo cosi al prossimo meeting ci prenderanno per gays (senza offesa alcuna) perche' le signore non verranno piu':lol:

Per la SPA sottoscrivo in pieno.... galleggiare in una bella vasca da idromassaggio tiepida con la pancia piena e un prosecchino ghioacciato in mano non mi dispiacerebbe per niente, e potrei pure dimenticare INEOS
 

wartburg_12

forumer storico
slurp !

Bah, se devo essere sincero a me in questi incontri fa piu' piacere vedere le facce delle persone con cui scambio opinioni sul forum e conoscerle dal lato personale e umano.:)

Curiosita' legittima visto che qui e'O.T.

E poi.... ma velo devo sempre ripetere....ricordatevi delle signore, ma volete veramente sottoporle a un simposio sulle perpetual e le convertibili?:wall:

Se continuiamo cosi al prossimo meeting ci prenderanno per gays (senza offesa alcuna) perche' le signore non verranno piu':lol:

Per la SPA sottoscrivo in pieno.... galleggiare in una bella vasca da idromassaggio tiepida con la pancia piena e un prosecchino ghioacciato in mano non mi dispiacerebbe per niente, e potrei pure dimenticare INEOS

Ciao, sono d'accordo sul lato umano ... ma NON DIMENTICO LA TAVOLA :D
(e mi farà piacere rivedervi a Ferrara !)
 

ilfolignate

Forumer storico
Ragazzi, se tutto andrà come deve andare, anche stavolta sarò dei vostri a passare una bellissima giornata insieme a persone squisite come tutti Voi :up:
 

acro26

Nuovo forumer
Alllllora ........NEWS in arrivo !:) Ho contattato la signora con SKIPE (potete farlo anche voi) mi ha confermato la disponibilità del ristorante e saletta meeting e poi chi vuole su prenotazione diretta degli interessati , trattamenti sauna e massaggi a go go:V , con vari percorsi rivitalizzanti.........:cool::cool:

Per l'Hotel prenotazione diretta degli interessati , chiamate e dite che fate parte del gruppo Meeting "ACRO26":-o ho lasciato proprio in mio nikname come riferimento per chi chiama e chiede info .
La signora entro questa settimana mi prepara le offerte di menù fisso , circa 3 proposte e poi decideremo quale scegliere , inoltre chi vuole aggiugere gli extra sono possibili ed individuali.

Se avete altre richieste o consigli utili sono qui :help:, e poi direi di aprire le prenotazioni certe perchè ora ho dato un numero di 25 - 30 partecipanti ma bisogna essere un pò più precisi .
Ripeto le prenotazioni per il pernottamento meglio se ognuno gestisce le sue,
come quelle per i trattamenti alla SPA.:D
Il pranzo invece lo facciamo tutti quindi lo gestirei in modo collettivo
Mark mi ha dato il via , ed io son partito in tromba:V
 

Imark

Forumer storico
Alllllora ........NEWS in arrivo !:) Ho contattato la signora con SKIPE (potete farlo anche voi) mi ha confermato la disponibilità del ristorante e saletta meeting e poi chi vuole su prenotazione diretta degli interessati , trattamenti sauna e massaggi a go go:V , con vari percorsi rivitalizzanti.........:cool::cool:

Per l'Hotel prenotazione diretta degli interessati , chiamate e dite che fate parte del gruppo Meeting "ACRO26":-o ho lasciato proprio in mio nikname come riferimento per chi chiama e chiede info .
La signora entro questa settimana mi prepara le offerte di menù fisso , circa 3 proposte e poi decideremo quale scegliere , inoltre chi vuole aggiugere gli extra sono possibili ed individuali.

Se avete altre richieste o consigli utili sono qui :help:, e poi direi di aprire le prenotazioni certe perchè ora ho dato un numero di 25 - 30 partecipanti ma bisogna essere un pò più precisi .
Ripeto le prenotazioni per il pernottamento meglio se ognuno gestisce le sue,
come quelle per i trattamenti alla SPA.:D
Il pranzo invece lo facciamo tutti quindi lo gestirei in modo collettivo
Mark mi ha dato il via , ed io son partito in tromba:V

Hai fatto benissimo, Davide... da quanto capisco, non ci sono problemi per quella data... :up: allora, direi che possiamo aprire il 3D ufficiale per raccogliere le adesioni e per le altre info... :D

PS. fondamentale la cucina: ci fidiamo delle tue papille gustative... :lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto