Occasione d'acquisto o inizio della discesa di medio/lungo ? (1 Viewer)

NNGNews

Forumer attivo
This is the big question ! :smile: :-D

Ad ogni modo in tanti siti dovrebbero specificare che oggi staccavano anche le cedole di colossi quali Tim, Telecom & C. ciò crea ancora più "panico" di quello che dovrebbe essere il giusto ....

Mah .. vediamo come si mette .... di sicuro guarderanno molto all'apertura degli USA oggi pomeriggio, e anche lì ci sono nubi nere ...
 

NNGNews

Forumer attivo
mr_gordongekko ha scritto:
scusa ma non sarebbe il 18 maggio lo stacco dei dividendi di tim e telcom??? o sono male informato'

Mah .. io ho trovato questa su Spystocks :
*****
Oggi quotano ex cedola le azioni Intesa, Capitalia, Finecogroup, Lottomatica, Telecom Italia (ordinarie e risparmio) e Tim (ordinarie e risparmio).
*****

ORa verifico su altri siti ....
 

NNGNews

Forumer attivo
mr_gordongekko ha scritto:
ok intesa e capitalia ma a me risulta che tim e telecom sraccano il 18 maggio

Lo stacco cedola di TIM l'ho trovato anche su Yahoo/finanza ... quindi lo confermerei ... forse si tratta di dividendo straordinario ... chiedo lumi ...
 

deardevil

Forumer storico
NNGNews ha scritto:
mr_gordongekko ha scritto:
ok intesa e capitalia ma a me risulta che tim e telecom sraccano il 18 maggio

Lo stacco cedola di TIM l'ho trovato anche su Yahoo/finanza ... quindi lo confermerei ... forse si tratta di dividendo straordinario ... chiedo lumi ...


1113814882myscreenhunter.jpg
1113814927myscreenhunter.jpg
 

NNGNews

Forumer attivo
Personalmente ne ho approfittato per disinvestire qualche fondo azionario che già pensavo di mollare un po' di tempo fa per buttarmi sugli ETF .... non so se questo crollo sia un falso allarme, certo è che è da un po' che la borsa sale, per cui non mi aspetto delle mega-performance nel prossimo anno ...
 

Users who are viewing this thread

Alto