StaVOLTA Forumer storico 21 Gennaio 2022 #3 risposta seria: qualche anno fa utilizzavo whooming e devo dire che funzionava benissimo alla fine ho scoperto che a chiamarmi era la mia ex e poi quando rispondevo stava in silenzio roba da non credere ora è un po che non lo uso
risposta seria: qualche anno fa utilizzavo whooming e devo dire che funzionava benissimo alla fine ho scoperto che a chiamarmi era la mia ex e poi quando rispondevo stava in silenzio roba da non credere ora è un po che non lo uso
Erminiottone Lufthansameeeehhh 21 Gennaio 2022 #4 StaVOLTA ha scritto: risposta seria: qualche anno fa utilizzavo whooming e devo dire che funzionava benissimo alla fine ho scoperto che a chiamarmi era la mia ex e poi quando rispondevo stava in silenzio roba da non credere ora è un po che non lo uso Clicca per allargare... Faceva mhhh mhhhh mhhhh o silenzio silenzio?
StaVOLTA ha scritto: risposta seria: qualche anno fa utilizzavo whooming e devo dire che funzionava benissimo alla fine ho scoperto che a chiamarmi era la mia ex e poi quando rispondevo stava in silenzio roba da non credere ora è un po che non lo uso Clicca per allargare... Faceva mhhh mhhhh mhhhh o silenzio silenzio?
titano Forumer storico 22 Gennaio 2022 #5 Ho letto le recensioni dell'App Whooming La migliore di queste recita: "Non va una fava...andatevene a fanculo"
Ho letto le recensioni dell'App Whooming La migliore di queste recita: "Non va una fava...andatevene a fanculo"
StaVOLTA Forumer storico 22 Gennaio 2022 #6 Erminiottone ha scritto: Faceva mhhh mhhhh mhhhh o silenzio silenzio? Clicca per allargare... allora eri tu, non la mia ex !!??
Erminiottone ha scritto: Faceva mhhh mhhhh mhhhh o silenzio silenzio? Clicca per allargare... allora eri tu, non la mia ex !!??
StaVOLTA Forumer storico 22 Gennaio 2022 #7 titano ha scritto: Ho letto le recensioni dell'App Whooming La migliore di queste recita: "Non va una fava...andatevene a fanculo" Clicca per allargare... forse erano le recensioni di quelli che imprecavano perchè erano stati scoperti tra l'altro ho visto che ha scritto pure uno di nome titano
titano ha scritto: Ho letto le recensioni dell'App Whooming La migliore di queste recita: "Non va una fava...andatevene a fanculo" Clicca per allargare... forse erano le recensioni di quelli che imprecavano perchè erano stati scoperti tra l'altro ho visto che ha scritto pure uno di nome titano
biavo001 Forumer storico 22 Gennaio 2022 #8 Erminiottone ha scritto: Faceva mhhh mhhhh mhhhh o silenzio silenzio? Clicca per allargare... Povko
mvdvec Aquila della notte 22 Gennaio 2022 #10 stradivari ha scritto: So meglio di Tom Ponzi Vedi l'allegato 638143 Clicca per allargare... non ho capito una fava
stradivari ha scritto: So meglio di Tom Ponzi Vedi l'allegato 638143 Clicca per allargare... non ho capito una fava