OCCORRE AVERE UN PO Di CAOS IN SE PER PARTORIRE UNA STELLA DANZANTE.... (8 lettori)

olly®

DIO E'DONNA!!!
.....:D:D:DBuongiorno bestie disgustose,mi girano tremendamente i cOLLYoni e non fa ridere!!!:D:D:DIndici che puntano all'insù e sarebbe ora di sovraperformare visto come è composto il paniere verduraio!Banche Usa cazzute e le nostre svilite...fino alle 17.30 ovviamente!Veniamo al gas....lasciamo perdere va!Famiglia schifosa,boccuccia a cuoricino e...???:D:D:D:D
 

nagual

mondo patafisico
.....:D:D:DBuongiorno bestie disgustose,mi girano tremendamente i cOLLYoni e non fa ridere!!!:D:D:DIndici che puntano all'insù e sarebbe ora di sovraperformare visto come è composto il paniere verduraio!Banche Usa cazzute e le nostre svilite...fino alle 17.30 ovviamente!Veniamo al gas....lasciamo perdere va!Famiglia schifosa,boccuccia a cuoricino e...???:D:D:D:D


Un titolo degno di un sommo Bramino e un testo degno di un' infida bettola, altro che caos, potresti partorire una galassia bagascia.
 

unlui

Cymbius !
...sono uno di città e da pagliaio nagual....di più non posso dare,ma è davvero tutto!;):up:
te ne vai a dormire o no che abbiamo fatto parecchi danni oggi :rolleyes:

se mettiao insieme i loss di sto' 3d gasto aprirebbe un cantiere oggi :rolleyes::wall: ma il dramma sta' in altro.
si persevera a non capirci un quazzo :rolleyes:
a volte mi ciedo se fossimo noi in parlamento visto che li critichiamo :rolleyes:
fangulo va' :D
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
te ne vai a dormire o no che abbiamo fatto parecchi danni oggi :rolleyes:

se mettiao insieme i loss di sto' 3d gasto aprirebbe un cantiere oggi :rolleyes::wall: ma il dramma sta' in altro.
si persevera a non capirci un quazzo :rolleyes:

fangulo va' :D




Non mi va giù cazzzo,stasera non mi la castigo stracazzzo!!!Non posso aver azzeccato tutto e smerdarmi così con una scorreggia fetida del gas....no controcazzzo!!!!Ho assorbito bene un ribasso profondo del fib,tradando come un cane morto,ma ero uscito in gain per fare il bagno poi in una vasca di liquame col gas???E non scopo nemmeno stasera,troia schifosa impestata budella rospa eva!!!!:wall::wall::wall:
 

unlui

Cymbius !
Non mi va giù cazzzo,stasera non mi la castigo stracazzzo!!!Non posso aver azzeccato tutto e smerdarmi così con una scorreggia fetida del gas....no controcazzzo!!!!Ho assorbito bene un ribasso profondo del fib,tradando come un cane morto,ma ero uscito in gain per fare il bagno poi in una vasca di liquame col gas???E non scopo nemmeno stasera,troia schifosa impestata budella rospa eva!!!!:wall::wall::wall:
ah bhe :-o

io stavo long siamo saliti e ho lossato :-o

tze me fai na sega :-o:D:wall:

almeno tu lossi con ciofeghe e bombe a gas:D io sto' dalla parte giusta e losso :D
 

unlui

Cymbius !
gio' tu sei intelligente:D:rolleyes:

guarda il lev mib ieri e oggi confrontato con il fib :D

oggi siamo saliti e il lev e' sceso :D

e non starmi a dire che la sfasatura e' dovuta alla chiusura di ieri che ti mando a fangulo subito subito
 

Users who are viewing this thread

Alto