ODiO DOVER DIRE:"FORSE NON MI SONO SPIEGATO BENE"MENTRE INVECE PENSO.......

olly®

DIO E'DONNA!!!
"Com'è che non capisci un cazzzo?":D:D:DBuongiorno famiglia schifosa!!!E'tardi,sono stanco perchè ho lavorato e non mi rompete le palle zio porco!!Si prepara un cannellone all'insù da lasciare basiti i più!Canto del cigno sul bund,petrOLLYo in discesa e moneta unica pronta per il rimbalzo!!Vado a prendere il sole,e voi,come al sOLLYto,semplicemente in culo!!:D:D:D

Allegati

• tumblr_lksxp2IFuZ1qzq5nno1_500.jpg
    tumblr_lksxp2IFuZ1qzq5nno1_500.jpg
    169,4 KB · Visite: 314
Ultima modifica:
Buongiorno, passo x un saluto, tra il banner della farfalla di belen e una bottiglia di caffè alla salute del nonno ;)

il bund pare abbia ancora forza..146,34 nel mirino..basta qualche dato negativo ed un euro ancora in discesa

e stamane dati negativi gia' sono cominciati dall'Asia

Giorno a tutti, sembra che la situazione non tende a calmarsi la cuolona non molla e se non molla lei non molla neppure il bond e gli indici nun rimbalzano ma chi gazzo de l'ha fatto fae di metterci in società con la culona:-(, ma ha capito che se fallisce l'euro i suoi prodotti li vende più con il gaz con una marco forte? c'è qualcuno che può spiegarglielo? Giò vacci tu e fa sto sacrificio:D:D

sono noccioline, li mortacci loro per questi non ci vuole la galera ma bisogna passarli direttamente al muro va vi rendete conto questo ha fatto sparire oltre 80 mil di euro che potevano essere una boccatta di ossigeno per tantissime famiglie che non hanno neppure qualcosa da mangiare:-(
Caso Lusi, il Riesame: «Spariti altri 50 milioni»

Dai conti della Margherita: rimane da spiegare che fine hanno fatto circa 51 milioni di euro. Ma il partito smentisce: «Solo refusi»

Un tizio va all'ospedale a trovare un amico che aveva subito un piccolo intervento chirurgico. Entrato in camera rimane sorpreso dal via vai di infermiere che premurose lo accudiscono, chi accomoda i cuscini, chi rifa' il letto, chi porta un dolcetto. "Ma come mai tutte queste attenzioni - domanda il tizio all'amico - mi sembra che tu non stia poi cosi' male?". "Si' e vero ... ma si e' sparsa la voce che per la mia circoncisione ci sono voluti 27 punti!".

Ultima modifica:
"Com'è che non capisci un cazzzo?":D:D:DBuongiorno famiglia schifosa!!!E'tardi,sono stanco perchè ho lavorato e non mi rompete le palle zio porco!!Si prepara un cannellone all'insù da lasciare basiti i più!Canto del cigno sul bund,petrOLLYo in discesa e moneta unica pronta per il rimbalzo!!Vado a prendere il sole,e voi,come al sOLLYto,semplicemente in culo!!:D:D:D
Questa stranamente mi ha fatto innamorare :rosa::love:

Users who are viewing this thread

Back
Alto