ODiO DOVER DIRE:"FORSE NON MI SONO SPIEGATO BENE"MENTRE INVECE PENSO.......

per gli ignoranti come me cosa significa long o short ???

significa che qualcuno sta ragionando su un investimento che deve rendere e coprire da qui a meta' settembre da una o dall'altra parte..o in movimenti diversi o in uno finale.

io penso in uno finale..

13000 la base...put+call = 2000 punti..

avremo un movimento che superera' questi 2000 punti..

PS. il tipo adesso sarebbe sopra del 3% liquidando le 2 posizioni e questo dimostra che da qui si gioca la partita, perche' la contemporaneita' dell'acquisto sta dando adesso un saldo comunque positivo..

il gas : siamo intorno al 62% di ritracciamento del movimento che era partito a meta' aprile

si direbbe una C compiuta..

chi e' positivo sul gas da qui dovrebbe cominciare a costruire posizioni con stop sul minimo

Non ho soldi....mi aspettavo partissero indici e titOLLY,ma siamo ancora fermi,da settimane su questi valori!!SOno comunque uno strònzo io!:wall:
Il daily non è ancora scarico Roby!

abbiamo il PMI migliore di tutti finora..che e' incrementato mese su mese, gli altri invece hanno dimunuito...

cominciano ad essere continui questi dati "migliori delle attese" per l'Italia...almeno da 2 settimane..

Non ho soldi....mi aspettavo partissero indici e titOLLY,ma siamo ancora fermi,da settimane su questi valori!!SOno comunque uno strònzo io!:wall:
Il daily non è ancora scarico Roby!
Tu anticipi sempre :wall::wall::wall: boia di un cenciaio mai stare fermo :wall::wall::wall: sono 2 mesi che non tocco la borza:bow::bow::bow: me sto a disintossica:-o:-o

Praticamente incollati ai crucchi, che peggiorano anche loro

siori, un euro cosi' per noi e' lavoro e tanto....se non ci rompono il capso ..faremo meglio delle attese da qui in avanti, come gia' dicono i dati

146.18 il bund,superati i massimi di ieri zio impestato!!Ma farà rumore quando si spiaccicherà zio porco!

Users who are viewing this thread

Back
Alto