Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
bè anche la visita per il rinnovo della patente in quanto a pagliacciata non scherza
mi son vergognato per il sedicente medico che me l'ha fatta
se ne stava con una mano in tasca al modo dei briai da bar e
mi fa:
questa cos'è?
una d?
no, sarebbe una t
ok, allora è un t
bravo, a posto può andare
e via 121 euro... maremma boia!
A me avevano detto che mi avrebbero messa in un reparto leggero per via del mio fisico (esterrefatto, il medico, palpandomi l'addome esclamò: "Ma lei è senza pancia. Cristo, si sente l'arteria addominale")
E sono finita in ortopedia
E tu diglielo che il visiotest che ti sta facendo è una presa in giro e che la sua visita medica non serve a niente e che tu non hai tempo da perdere. E che si trovasse un lavoro serio invece di far finta di far le visite mediche del decreto 81!
Lo farei molto volentieri ma essendo aziendale...se li vaffanculizzo quelli alzano il telefono
all'istante. E in azienda ho numerosi precedenti per scazzi, insulti, insubordinazione.
Alla prossima mi han detto che mi fanno brillare.
A me avevano detto che mi avrebbero messa in un reparto leggero per via del mio fisico (esterrefatto, il medico, palpandomi l'addome esclamò: "Ma lei è senza pancia. Cristo, si sente l'arteria addominale")
a l'altro gonzo di medico che mi fece il quiz delle malattie per conseguire la patente tra un po' gli salto al collo,
fatto il quiz mi fa:
può anadare...
come vado? è tutto qui? ma se si trattava di rispondere al quiz me lo facevo da solo a casa, c'era bisogno di lei?
ma come si permette? io ho studiato, sono un medico, sono un professionista!
(io tra me: sei sì ma un ladro! merda!) se se...
vada vada... lei ha già fatto troppo polemiche...