Oggi alla visita medico aziendale...

In Svizzera ovviamente :d:
1647362255197.png

bè anche la visita per il rinnovo della patente in quanto a pagliacciata non scherza
mi son vergognato per il sedicente medico che me l'ha fatta
se ne stava con una mano in tasca al modo dei briai da bar e
mi fa:
questa cos'è?
una d?
no, sarebbe una t
ok, allora è un t
bravo, a posto può andare
e via 121 euro... maremma boia!

A me avevano detto che mi avrebbero messa in un reparto leggero per via del mio fisico (esterrefatto, il medico, palpandomi l'addome esclamò: "Ma lei è senza pancia. Cristo, si sente l'arteria addominale")
E sono finita in ortopedia :rolleyes:

E tu diglielo che il visiotest che ti sta facendo è una presa in giro e che la sua visita medica non serve a niente e che tu non hai tempo da perdere. E che si trovasse un lavoro serio invece di far finta di far le visite mediche del decreto 81! :bla::bla::bla:

Lo farei molto volentieri ma essendo aziendale...se li vaffanculizzo quelli alzano il telefono
all'istante. E in azienda ho numerosi precedenti per scazzi, insulti, insubordinazione.
Alla prossima mi han detto che mi fanno brillare.

Vabbè li è diverso, basta che vedi 3/10 con un occhio e 4/10 con l'altro e sei apposto :maestro:
e perché devo pagare quei soldi se è tutto lì?

a l'altro gonzo di medico che mi fece il quiz delle malattie per conseguire la patente tra un po' gli salto al collo,
fatto il quiz mi fa:
può anadare...
come vado? è tutto qui? ma se si trattava di rispondere al quiz me lo facevo da solo a casa, c'era bisogno di lei?
ma come si permette? io ho studiato, sono un medico, sono un professionista!
(io tra me: sei sì ma un ladro! merda!) se se...
vada vada... lei ha già fatto troppo polemiche...

hihhihih :d:

Users who are viewing this thread

Back
Alto