signork ..bùso xè. bùso... 16 Maggio 2021 #1 ....perciò le facciamo Pfizer!" Così ha detto il dottore. Ipse dixit!!! Avete capito voi il criterio di scelta del vaccino da inoculare? La mia esperienza è questa: Il vaccino di scelta è quello che ha passato il convento. Domani è un altro giorno....
....perciò le facciamo Pfizer!" Così ha detto il dottore. Ipse dixit!!! Avete capito voi il criterio di scelta del vaccino da inoculare? La mia esperienza è questa: Il vaccino di scelta è quello che ha passato il convento. Domani è un altro giorno....
max54 attenti alle penne 16 Maggio 2021 #2 signork ha scritto: ....perciò le facciamo Pfizer!" Così ha detto il dottore. Ipse dixit!!! Avete capito voi il criterio di scelta del vaccino da inoculare? La mia esperienza è questa: Il vaccino di scelta è quello che ha passato il convento. Domani è un altro giorno.... Clicca per allargare... io aspetto che vi vacciniate tutti
signork ha scritto: ....perciò le facciamo Pfizer!" Così ha detto il dottore. Ipse dixit!!! Avete capito voi il criterio di scelta del vaccino da inoculare? La mia esperienza è questa: Il vaccino di scelta è quello che ha passato il convento. Domani è un altro giorno.... Clicca per allargare... io aspetto che vi vacciniate tutti
Claire ἰοίην 16 Maggio 2021 #3 signork ha scritto: ....perciò le facciamo Pfizer!" Così ha detto il dottore. Ipse dixit!!! Avete capito voi il criterio di scelta del vaccino da inoculare? La mia esperienza è questa: Il vaccino di scelta è quello che ha passato il convento. Domani è un altro giorno.... Clicca per allargare... Beato te. È il vaccino di serie A.
signork ha scritto: ....perciò le facciamo Pfizer!" Così ha detto il dottore. Ipse dixit!!! Avete capito voi il criterio di scelta del vaccino da inoculare? La mia esperienza è questa: Il vaccino di scelta è quello che ha passato il convento. Domani è un altro giorno.... Clicca per allargare... Beato te. È il vaccino di serie A.
mvdvec Aquila della notte 16 Maggio 2021 #4 Claire ha scritto: Beato te. È il vaccino di serie A. Clicca per allargare... difatti il padre di un mio amico dopo la seconda dose e' rimasto a letto 3 giorni con un febbrone da cavallo
Claire ha scritto: Beato te. È il vaccino di serie A. Clicca per allargare... difatti il padre di un mio amico dopo la seconda dose e' rimasto a letto 3 giorni con un febbrone da cavallo
mvdvec Aquila della notte 16 Maggio 2021 #6 si ma del J&J ? Sembra che in veneto sia stato adottato questo mese per gli over 50. Grazie a chi sa qualcosa per prova concreta, no stampa estera
si ma del J&J ? Sembra che in veneto sia stato adottato questo mese per gli over 50. Grazie a chi sa qualcosa per prova concreta, no stampa estera
mvdvec Aquila della notte 16 Maggio 2021 #7 stavamo scrivendo contemporaneamente. smontonotte ha scritto: No Ti saprò dire tra qualche giorno quando inizieranno a farlo e mi verranno riportate esperienze dirette Clicca per allargare... ok, thank you
stavamo scrivendo contemporaneamente. smontonotte ha scritto: No Ti saprò dire tra qualche giorno quando inizieranno a farlo e mi verranno riportate esperienze dirette Clicca per allargare... ok, thank you
Erminiottone Lufthansameeeehhh 16 Maggio 2021 #8 signork ha scritto: ....perciò le facciamo Pfizer!" Così ha detto il dottore. Ipse dixit!!! Clicca per allargare... In ogni caso ci si rammendi che Miscel Pfizer era e rimane una bella gnocca
signork ha scritto: ....perciò le facciamo Pfizer!" Così ha detto il dottore. Ipse dixit!!! Clicca per allargare... In ogni caso ci si rammendi che Miscel Pfizer era e rimane una bella gnocca
a323109 Trafficante e Signore Della Guerra 16 Maggio 2021 #9 Erminiottone ha scritto: In ogni caso ci si rammendi che Miscel Pfizer era e rimane una bella gnocca Clicca per allargare... Ma non era Miscel Hunziker? O Faifer
Erminiottone ha scritto: In ogni caso ci si rammendi che Miscel Pfizer era e rimane una bella gnocca Clicca per allargare... Ma non era Miscel Hunziker? O Faifer
Erminiottone Lufthansameeeehhh 16 Maggio 2021 #10 a323109 ha scritto: Ma non era Miscel Hunziker? O Faifer Clicca per allargare... Michelle Pfeiffer... ma a noi checcefrega... è un ottimo vaccino
a323109 ha scritto: Ma non era Miscel Hunziker? O Faifer Clicca per allargare... Michelle Pfeiffer... ma a noi checcefrega... è un ottimo vaccino