Oggi è il 12 novembre. (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
Presenti, invisibili esclusi:

Ignatius, ‎7072+, ‎*, ‎patatina 77+, ‎reginella+, ‎Saunders*+

Saunders è invisibile ma si riconosce dall'odore e dalle macchie di nutella che lascia nei post, per cui l'ho denunziato pubblicamente.

Soldati, voglio ringraziarvi per essere rimasti.

Siamo un pugno di eroi contro il nemico.

Il rancio è mediocre, la paga è simbolica, ma la Gloria sarà la nostra ricompensa.
 

Ignatius

sfumature di grigio
la Gloria sarà la nostra ricompensa.
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=pq5dPDMdVFM]YouTube - Glory ITA (Punizione all'Incompreso Disertore e Riscatto) - "DoveHeart190"[/ame]



Non ricordo se ne avevo parlato in privato con qualcuno o l'avevo scritto su qualche forum, ma poco tempo fa scrivevo che "Amici Complici Amanti", oltre a "Wargames", è l'unico film buono di Matthew Broderick.


Avevo dimenticato "Glory".
 

7072

-..-:.-:--.---_.-.
Saunders è invisibile ma si riconosce dall'odore e dalle macchie di nutella che lascia nei post, per cui l'ho denunziato pubblicamente.

Soldati, voglio ringraziarvi per essere rimasti.

Siamo un pugno di eroi contro il nemico.

Il rancio è mediocre, la paga è simbolica, ma la Gloria sarà la nostra ricompensa.


Ma i moderatori vedono anche gli invisibili,??? mi sono sempre chiesto.... :-?
 

Ignatius

sfumature di grigio
Ma i moderatori vedono anche gli invisibili,??? mi sono sempre chiesto.... :-?

Sì, soldato 7072.
Vediamo gli invisibili, e vediamo qualcosa più dei non-moderatori nel profilo degli utenti.

Ad esempio, se vai nel mio pannello mentre sto scrivendo un messaggio a Saunders, vedi "attività attuale: messaggistica privata".
Se ci va un moderatore, vede "attività attuale: sta creando un messaggio privato Saunders".

Oggi non ho mandato MP a Saunders, soldato 7072.

Hai altre domande?

Come va nelle retrovie? Non stare troppo vicino al soldato reginella: non vorrei che il nemico approfittasse della nostra distrazione. Anzi, stai vicino al soldato reginella, non vorrei che il nemico ci portasse via proprio lei. Tienila stretta stretta (vestito, se puoi). :vicini:
 

7072

-..-:.-:--.---_.-.
Sì, soldato 7072.
Vediamo gli invisibili, e vediamo qualcosa più dei non-moderatori nel profilo degli utenti.

Ad esempio, se vai nel mio pannello mentre sto scrivendo un messaggio a Saunders, vedi "attività attuale: messaggistica privata".
Se ci va un moderatore, vede "attività attuale: sta creando un messaggio privato Saunders".

Oggi non ho mandato MP a Saunders, soldato 7072.

Hai altre domande?

Come va nelle retrovie? Non stare troppo vicino al soldato reginella: non vorrei che il nemico approfittasse della nostra distrazione. Anzi, stai vicino al soldato reginella, non vorrei che il nemico ci portasse via proprio lei. Tienila stretta stretta (vestito, se puoi). :vicini:


Bene.

Anche se mi meriteri una licenza premio.

Il mio sporco lavoro stamane l'ho già fatto. :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto