Oggi è primavera

rainman

sono timido
Le rondini purtroppo non si vedono più, le lucciole di sera nemmeno, in compenso con i primi giorni tiepidi fioriscono le margherite, merli e fringuelli intonano richiami d’amore e le cinciallegre recitano poesie, il gentil sesso ne approfitta per mostrarsi in tutto il suo splendore.

primi caldi.jpg

O quasi. :(

Vado a lavorare :bye:

Stavo giusto pensando a 5 oppezioni:
la signora vende panini con qualche fetta di culo
cià la budanda color natica
non cià la budanda
la carreggiata centrale si è inglobata il filo interdentale (dicesi natica facente merenda)
è un fottuto feik e non cielo dicheno

Io son giunto alla conclusione che, se il maschio ultraquarantenne può andare in giro con una panza prominente senza censure sociali, allora anche la femmina ultraquarantenne con le bucce d'arancia e le smagliature può indossare la minigonna.

Ci ho messo più di mezzo secolo, ma ne sono convinto. Wiwa la libertà d'espressione.

Seguitemi per altri cinquant'anni, ché vi offrirò un'altra perla della mia saggezza.

Io son giunto alla conclusione che, se il maschio ultraquarantenne può andare in giro con una panza prominente senza censure sociali, allora anche la femmina ultraquarantenne con le bucce d'arancia e le smagliature può indossare la minigonna.

Ci ho messo più di mezzo secolo, ma ne sono convinto. Wiwa la libertà d'espressione.

Seguitemi per altri cinquant'anni, ché vi offrirò un'altra perla della mia saggezza.
Evvabbè, mallì sembra a sagra daa porchetta....

Eh insomma, mica e' la stessa cosa :ordine:
non credo di aver mai visto uomini con la maglietta volutamente alzata per evidenziare la panza, si guardano bene dal mettere in mostra tale vergogna. Con la stessa logica la culona avrebbe certamente diritto di circolare, ma con gonna almeno sotto il ginocchio, preferibilmente alla caviglia :-o

Stavo giusto pensando a 5 oppezioni:
la signora vende panini con qualche fetta di culo
cià la budanda color natica
non cià la budanda
la carreggiata centrale si è inglobata il filo interdentale (dicesi natica facente merenda)
è un fottuto feik e non cielo dicheno
Tra poco vedremo anche la prova costume, che fa tanta allegria. :):)

Esiste anche il buongusto e la decenza.
Viva il femminismo e le donne libere, libere anche di farci sorridere. :banana:

Eh insomma, mica e' la stessa cosa :ordine:
non credo di aver mai visto uomini con la maglietta volutamente alzata per evidenziare la panza, si guardano bene dal mettere in mostra tale vergogna. Con la stessa logica la culona avrebbe certamente diritto di circolare, ma con gonna almeno sotto il ginocchio, preferibilmente alla caviglia :-o
come minimo, almeno dopo i pasti. :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto