Claire
ἰοίην
Non mi ricordavo quanto fosse cretina questa roba.il topless puo' provocare il sollevamento dei tetti bassi
Non mi ricordavo quanto fosse cretina questa roba.il topless puo' provocare il sollevamento dei tetti bassi
più facili da arrivarci.si, la Cler, ma arriva in costume da bagno;
non in topless per favore che qui ci sono i tetti bassi.
Bello quell’avatar, mi ricorda qualcuna in luoghi lontani lontani di tanto tempo fa.più facili da arrivarci.
si potrebbe parlare dei lombrichi ma anche dei polli che fanno il bagno in piscina....abbiamo finito con le ricorrenze del cavolo di calendario?
o aprite tra poco e' paskua?
Rule number one: Women are evil. Lo traduco in dialetto sabaudo: le donne sono malvagie.Hai ragione da vendere, veramente, ma è una questione di partigianeria, per perculare i maschi ci sono le donne, e quando lo fanno ci vanno giù anche pesante e malignamente.
non esageriamo, ci sono anche quelle Bone.Rule number one: Women are evil. Lo traduco in dialetto sabaudo: le donne sono malvagie.
Mia moglie è malvagia anche quando dorme: infattevolmente, se è raffreddata, respira rumorosamente apposta per darmi fastidio.non esageriamo, ci sono anche quelle Bone.
Vi posto la versione Claire di questa mise, ma è solo merito di IgnoLe rondini purtroppo non si vedono più, le lucciole di sera nemmeno, in compenso con i primi giorni tiepidi fioriscono le margherite, merli e fringuelli intonano richiami d’amore e le cinciallegre recitano poesie, il gentil sesso ne approfitta per mostrarsi in tutto il suo splendore.
Vedi l'allegato 705573
O quasi.
Vado a lavorare
Vi posto la versione Claire di questa mise, ma è solo merito di Igno
Vedi l'allegato 705862