Claire
ἰοίην
Non mi ricordo le mutande di ieriIo con SfoNtlieX le ho viste, erano bianche non puoi negare.
Non mi ricordo le mutande di ieriIo con SfoNtlieX le ho viste, erano bianche non puoi negare.
No, io sto attraversando un momentaneo.
Per fortuna che c'è stato il concorso, ma mi stanno accadendo troppe cose brutte.
Mah. Speriamoqualcosa che ti circonda allora perchè non dovrebbe. anzi un po più in là dovrebbero arrivare buone sorprese. $.
non demordere
A volte i problemi sembrano peggiori di quello che in realtà sono, affrontali con ottimismo.No, io sto attraversando un momentaccio.
Per fortuna che c'è stato il concorso, ma mi stanno accadendo troppe cose brutte.
Ma figurati.Non mi ricordo le mutande di ieri
Non mi sento ottimista per nienteA volte i problemi sembrano peggiori di quello che in realtà sono, affrontali con ottimismo.
Coraggio dopo la pioggia torna il sereno.
Allora c’è solo un rimedio, dicono che rosse portano fortunaNon mi sento ottimista per niente
- dopo l'esempio di @Ignatius ci sono orde di pretendenti che ti tampinano a suon di endecasillabi?No, io sto attraversando un momentaccio.
Non mi sento ottimista per niente