Oggi e solo per oggi (1 Viewer)

rainman

sono timido
al posto delle solite vaccate che posto abitualmente, aprirò un sondaggio molto utile la cui conoscenza potrebbe dare inizio ad una nuova era e cambiare il corso dell’umanità;

inizio leggero;
1) quante volte alla settimana andate a farvi togliere i calli ai piedi?
2)Con che frequenza vi fate strizzare i puntini neri sul naso?
3)Fate da soli oppure lo fate fare all’amica perchè le piace tanto?
4)Le piantine che vi nascono spontanee nella bauliera dell’auto, le buttate oppure le trapiantate in giardino?
5)Quando “rigovernate i ciottoli” usate normali detersivi per stoviglie oppure sabbia e pomice?
6)Per i peli superflui nelle parti basse li eliminate con le pinse o gli date fuoco?
7)quando dovete nutrirvi vi sedete comodamente a tavola oppure accovacciati per terra?
8)nel caso in cui aveste animali domestici per dimostrare loro affetto, oltre ad accarezzarli, vi fate slinguare direttamente in faccia?
9)con quale frequenza cambiate lo spazzolino del WC?
 

Claire

ἰοίην
Di solito chi apre treddi come questo, risponde per primo alle sue domande. Altrimenti è un inutile ozioso screanzato :-o
 

rainman

sono timido
Fai la brava, non ti agitare, spiegami bene con calma come faresti con un bambino all’asilo cosa volevi dire.
Ti ascolto volentieri mentre mi sto gustando fragoline di bosco che mi hanno appena portato, affogate nella panna e un po’ di Vinsanto sono la fine del mondo;
mi piacerebbe condividerle.



Ps. Screanzato mi piace.:up:
 

Users who are viewing this thread

Alto