may Forumer storico 26 Gennaio 2007 #4 uno, quarant'anni fa, la notte di stanotte, se ne convinse davvero; ma ci lasciò un talento enorme, quello non può andar perso come foglie al vento...
uno, quarant'anni fa, la notte di stanotte, se ne convinse davvero; ma ci lasciò un talento enorme, quello non può andar perso come foglie al vento...
may Forumer storico 26 Gennaio 2007 #7 melodia ha scritto: eppure c'è chi a quella lettera non crede Clicca per allargare... quest'è roba gossippara...la lascio a te ed ai tuoi amici hackers e crackers...pavesini, và
melodia ha scritto: eppure c'è chi a quella lettera non crede Clicca per allargare... quest'è roba gossippara...la lascio a te ed ai tuoi amici hackers e crackers...pavesini, và
melodia Forumer storico 26 Gennaio 2007 #8 ho detto che c'è chi non ci crede, mica ho detto che io non ci credo. personalmente mi sembrano le giuste parole con cui, uno come lui, poteva togliersi la vita.
ho detto che c'è chi non ci crede, mica ho detto che io non ci credo. personalmente mi sembrano le giuste parole con cui, uno come lui, poteva togliersi la vita.
may Forumer storico 26 Gennaio 2007 #10 melodia ha scritto: ho detto che c'è chi non ci crede, mica ho detto che io non ci credo. personalmente mi sembrano le giuste parole con cui, uno come lui, poteva togliersi la vita. Clicca per allargare... boh
melodia ha scritto: ho detto che c'è chi non ci crede, mica ho detto che io non ci credo. personalmente mi sembrano le giuste parole con cui, uno come lui, poteva togliersi la vita. Clicca per allargare... boh