stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 11 Agosto 2021 #61 jean_05 ha scritto: Ma lei mica la mangia Clicca per allargare... Il solo fatto che entra da Massari e’ un valore aggiunto. Almeno fa provare un orgasmo papillare al marito
jean_05 ha scritto: Ma lei mica la mangia Clicca per allargare... Il solo fatto che entra da Massari e’ un valore aggiunto. Almeno fa provare un orgasmo papillare al marito
Claire ἰοίην 11 Agosto 2021 #62 Vaniglia, lamponi e cioccolato bianco Allegati 20210811_191118.jpg 1,4 MB · Visite: 59
nera luce Ho il sole dentro 11 Agosto 2021 #63 Claire ha scritto: Stamattina mi vesto bene, vado a firmare il contratto di lavoro migliore di tutta la mia vita e poi passo al supermercato e dal Massari. Si deve far festa!! Io e i figli siamo impestati dal raffreddore, loro pure ammaccati post vaccino ma certe cose van celebrate a dovere!!! Clicca per allargare... In bocca al lupo per tutto e buon onomastico
Claire ha scritto: Stamattina mi vesto bene, vado a firmare il contratto di lavoro migliore di tutta la mia vita e poi passo al supermercato e dal Massari. Si deve far festa!! Io e i figli siamo impestati dal raffreddore, loro pure ammaccati post vaccino ma certe cose van celebrate a dovere!!! Clicca per allargare... In bocca al lupo per tutto e buon onomastico
mvdvec Aquila della notte 11 Agosto 2021 #65 Claire ha scritto: Vaniglia, lamponi e cioccolato bianco Clicca per allargare... buoni sembrano buoni, ma la lente d'ingrandimento è inclusa o si deve pagare a parte ?
Claire ha scritto: Vaniglia, lamponi e cioccolato bianco Clicca per allargare... buoni sembrano buoni, ma la lente d'ingrandimento è inclusa o si deve pagare a parte ?
Fr@nco Forumer storico 11 Agosto 2021 #66 Claire ha scritto: No Impossibile Pigliatevi il look e non chiedetemi la faccia che sembro un panda malato e siccome non mi trucco, pure vecchio Clicca per allargare... Ti vedo su una gamba come i fenicotteri. Debbo andare dall'oculista?
Claire ha scritto: No Impossibile Pigliatevi il look e non chiedetemi la faccia che sembro un panda malato e siccome non mi trucco, pure vecchio Clicca per allargare... Ti vedo su una gamba come i fenicotteri. Debbo andare dall'oculista?
mvdvec Aquila della notte 11 Agosto 2021 #67 Fr@nco ha scritto: Ti vedo su una gamba come i fenicotteri. Clicca per allargare... vedete cosa capita a correre 10 km al giorno ?
Fr@nco ha scritto: Ti vedo su una gamba come i fenicotteri. Clicca per allargare... vedete cosa capita a correre 10 km al giorno ?