Oggi festeggio 10 anni di matrimonio

La misura delle mutande a me non interessa :-o
Di me potresti sapere quel che vuoi: ho la chiacchiera facile e ho disseminato il forum di affaracci miei e pure di un paio di foto qua e là. :-o

Ma adesso devo staccare

ciaooo!

minghia! :eek: già passati 10 anni, mi par ieri.

Fra l'altro ci son stai dei periodi per cui non avrei scommesso un euro sul raggiungimento di questo traguardo; acqua passata, ormai vivo nell'amore (come detto qualche gg fa).

Pensavo di omaggiarla con una cosa di lunga durata, ricordando lo slogan "un diamante è per sempre" ma visto che "sghei ne ghe nè" un qualcosa di molto più abbordabile. Mi son ricordato di Ignatius e il suo thread Vita..(sorry ma non lo trovo) e quindi pensavo...ad un albero.

L'albero dell'amore.
http://www.investireoggi.it/forum/thread-serissimo-vita-vt51568.html

Augurìssimi! :up: :)

Io, se non divorzio entro 16 giorni, celebrerò il 17esimo compleanno del mio primo matrimonio. :eek:
Inviterò all'evento i 9 (nove) amanti negri di mia moglie, la mia fidanzata e le mie 99 (novantanove) caste concubine del web. O forse no. Ci penserò

:up::up::up:

Augurissimi pure da parte mia :V:V:V....

....DAMM'A TRA: nn pensare agli sghei: se ti senti di farle un regalo faglielo ... un regalo che Ella si porta addosso e che quando lo guarda Le ricorda te: ricordati (ma lo sai benissimo...:Y) che le donne sono inguarbilmente romantiche .. e si, apprezzeranno tutto per la carità, ma un qualcosa che è unicamente loro o meglio da te a lei per Lei è il massimo :up: ... ....

E poi il tronketto della felicità eh ... ma racumandi :D:D:D

:)

Ultima modifica:
:up::up::up:

Augurissimi pure da parte mia :V:V:V....

....DAMM'A TRA: nn pensare agli sghei: se ti senti di farle un regalo faglielo ... un regalo che Ella si porta addosso e che quando lo guarda Le ricorda te: ricordati (ma lo sai benissimo...:Y) che le donne sono inguarbilmente romantiche .. e si, apprezzeranno tutto per la carità, ma un qualcosa che è unicamente loro o meglio da te a lei per Lei è il massimo :up: ... ....un' aiutino?

Regalai robba di sto tizio ...

::: Alfieri & St.John :::

E poi il tronketto della felicità eh ... ma racumandi :D:D:D

:)

Io, che sono terribilmente romantica, apprezzo, lo ammetto, molto più un regalo piccolo, ma molto pensato e significativo (e l'albero nella mia concezione delle cose, lo è) ad un gioiello.
Ma io non porto nessun monìle, (orecchini a parte) e quindi, forse, sono deviata da questo mio modo di essere.
Indubbiamente una donna che suole indossare gioielli e che se ne interessa e se ne intende, apprezza, FORSE, più il bijoux dell'albero, per quanto io faccia davvero fatica a credere che sia preferibile un gioiello ad un albero, perché, nel mio modo di vedere le cose, l'albero è pieno di significati, di romanticismo, di tenerezza e sensibilità.

Ma ognuno è diverso :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto