bluck
Forumer storico
Sto bene, tu?
Tutto bene in quel di Bergamo?
Ma BG città o provincia?
adesso nun c'allarghiamo troppo. Io di te sò nulla e voi vulite sapè pure a misura delle mutande
Sto bene, tu?
Tutto bene in quel di Bergamo?
Ma BG città o provincia?
http://www.investireoggi.it/forum/thread-serissimo-vita-vt51568.htmlminghia!già passati 10 anni, mi par ieri.
Fra l'altro ci son stai dei periodi per cui non avrei scommesso un euro sul raggiungimento di questo traguardo; acqua passata, ormai vivo nell'amore (come detto qualche gg fa).
Pensavo di omaggiarla con una cosa di lunga durata, ricordando lo slogan "un diamante è per sempre" ma visto che "sghei ne ghe nè" un qualcosa di molto più abbordabile. Mi son ricordato di Ignatius e il suo thread Vita..(sorry ma non lo trovo) e quindi pensavo...ad un albero.
L'albero dell'amore.
Augurissimi pure da parte mia....
....DAMM'A TRA: nn pensare agli sghei: se ti senti di farle un regalo faglielo ... un regalo che Ella si porta addosso e che quando lo guarda Le ricorda te: ricordati (ma lo sai benissimo...:Y) che le donne sono inguarbilmente romantiche .. e si, apprezzeranno tutto per la carità, ma un qualcosa che è unicamente loro o meglio da te a lei per Lei è il massimo... ....un' aiutino?
Regalai robba di sto tizio ...
::: Alfieri & St.John :::
E poi il tronketto della felicità eh ... ma racumandi
![]()
vado per i 20 , vi terrò informati![]()
OKKIO !!
è oramai acclarato e conclamato che dopo vent'anni è INCESTO![]()