Oggi gli amerikkioni chiudono rosso bertinotti (1 Viewer)

falabulletta

Forumer attivo
ti faccio i complimenti non tanto per i risultati (che sicuramente non ti mancheranno) ma per il coraggio di postare le operazioni.Difficile trovare persone che lo fanno...bravo!
 

ciaociao

Banned
secondo me ci vuole piu' coraggio a fare del volontariato ...

cmq grazie bulletta-)

frufru ho letto che hai le bernabe share spero siano le risparmio.


penso che x fine ottava avro un quadro piu' completo
mi ostino perchè i segnali che leggo dal mkt sono tutt'altro che forieri di rialzo

ma posso benissimo sbagliarmi ci mancherebbe e come diceva il mio saggio nonno chi sbaglia paga ho aggiunto altri 2000euros con 10 put 20mila

x oggi la rottura dei 20360 ci mandera diritti a 20160 li valuto cosa fare delle put acquisate che sono 20 x una spesa di 3200euro

ora basta dire sciocchezze e buon proseguio

e che GIOVE si faccia paladino di questo trader sprovveduto
senno' chiedero all amico frufru se dalle parti di padova mi procura un cartone
x gozzovillare sotto qualche ponte
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
si si, ... certo le R, ... va bene che sono un 1/2 pirla, ... ma l'altra metà è sana, ... almeno spero.

Angh'io ho un livelluccio di guarda Napoli e poi muori sotto 20'380 di fib, angh'io ho un "sacrament" trappolesco (elllosai) ... ieri finalmente ho evacuato i 2 fib (535 & 440) in modestissimo guadagno ... di lungo ho solo il pisello e lo sp500 che se mi spacca 1'224 lo mando a T'orino a farti compagnia.
 

ciaociao

Banned
si si, ... certo le R, ... va bene che sono un 1/2 pirla, ... ma l'altra metà è sana, ... almeno spero.

Angh'io ho un livelluccio di guarda Napoli e poi muori sotto 20'380 di fib, angh'io ho un "sacrament" trappolesco (elllosai) ... ieri finalmente ho evacuato i 2 fib (535 & 440) in modestissimo guadagno ... di lungo ho solo il pisello e lo sp500 che se mi spacca 1'224 lo mando a T'orino a farti compagnia.
[ame="http://www.youtube.com/watch?v=uLaqoWOBhMQ"]Le canzoni classiche più belle di sempre (melodie classiche) [/ame]




ascolta è rilassati ciao frufru opss dovevo dire pisellone:lol:
 

ciaociao

Banned
Guarda Gàgà che l'ho sempre stimato moltissimo questo citrullo di cattivo carattere.

PS ... sono tornato di nuovo lungo come il mio pisello sul fib ... "525" ma non di posizione.



pisellino nn so se ci hai fatto caso ma c'è la possibilita di doppio mx alla rottura dei 1216 ci sono il dax il ftse e il crb con la stessa configurazione

solo x allargarti...:pgli orizzonti:lol: che credevi nn ti illudere

buon trading
 

Users who are viewing this thread

Alto