falabulletta
Forumer attivo
ti faccio i complimenti non tanto per i risultati (che sicuramente non ti mancheranno) ma per il coraggio di postare le operazioni.Difficile trovare persone che lo fanno...bravo!
[ame="http://www.youtube.com/watch?v=uLaqoWOBhMQ"]Le canzoni classiche più belle di sempre (melodie classiche) [/ame]si si, ... certo le R, ... va bene che sono un 1/2 pirla, ... ma l'altra metà è sana, ... almeno spero.
Angh'io ho un livelluccio di guarda Napoli e poi muori sotto 20'380 di fib, angh'io ho un "sacrament" trappolesco (elllosai) ... ieri finalmente ho evacuato i 2 fib (535 & 440) in modestissimo guadagno ... di lungo ho solo il pisello e lo sp500 che se mi spacca 1'224 lo mando a T'orino a farti compagnia.
ascolta è rilassati ciao frufru opss dovevo dire pisellone![]()
alla fine come sospettavo l'amore fra voi due è sbocciato![]()
![]()
Guarda Gàgà che l'ho sempre stimato moltissimo questo citrullo di cattivo carattere.
PS ... sono tornato di nuovo lungo come il mio pisello sul fib ... "525" ma non di posizione.
taci tu ! ... bada alla pelosina![]()
Guarda Gàgà che l'ho sempre stimato moltissimo questo citrullo di cattivo carattere.
PS ... sono tornato di nuovo lungo come il mio pisello sul fib ... "525" ma non di posizione.