Oggi ho comprato questo

Controlla meglio: cell'avevi.

Non dovrei dirtelo, ma tuo figlio l'ha venduto su e-bay (io l'ho comprato proprio da lui)... però ha anche detto che investirà il ricavato della vendita in un Trading System ispirato ai tuoi metodi, per cui ben presto potrà comprarti il nuovissimo modello di Anal Intruder Turbo Intercooler 200 KW, quello coi pugni intercambiabili e il protossido d'azoto.

Non dovrei dirtelo, ma tuo figlio l'ha venduto su e-bay (io l'ho comprato proprio da lui)... però ha anche detto che investirà il ricavato della vendita in un Trading System ispirato ai tuoi metodi, per cui ben presto potrà comprarti il nuovissimo modello di Anal Intruder Turbo Intercooler 200 KW, quello coi pugni intercambiabili e il protossido d'azoto.
:wall::wall:
sapevo che dovevo abbandonarlo alla nascita... :-o:titanic::titanic::titanic::D

Se seguiamo il filo del 3ad ti riferisci all'acquisto di Ignatius :D
:lol::lol:

:eek::eek: :help:

:mumble: Questo articolo potrebbe anche essere inserito (l'utilizzo del verbo NON è puramente casuale :D) nel 3d "mai più senza" :-o

Ma che dici? Se segue il tuo TS, col ricavato comprerà anche una villa con piscina, 8 cavalli, 1 elicottero e 1 iòt. La piscina dovrà essere grandissima e profondissima, per contenerlo. :mumble:

gli 8 cavalli da utilizzare in alternativa all'aggeggio intrusore?

Users who are viewing this thread

Back
Alto