aperitivo_yes
Forumer attivo
che olfatto sensibile, ma come fai in ospedale con odori ben peggiori?L'odore si spande![]()
che olfatto sensibile, ma come fai in ospedale con odori ben peggiori?L'odore si spande![]()
Mi disturbano meno, a parte alcuni che mi fanno venire dei veri mancamenti ma si sentono raramenteche olfatto sensibile, ma come fai in ospedale con odori ben peggiori?
Anche i cani puzzano, ma per fortuna io - sin da ben prima del Covid, che comunque non esiste - ho un olfatto molto scarso.Pesce e carne e formaggi puzzano
Anche io mangio ceci, ma ho letti che è meglio prendere quelli in vasetti di vetroEsatto
I legumi secchi li ho ma se ho fretta e poca voglia di cucinare (sempre), uso quelli pronti
Chili...mangiate kili di conservanti e quando li aprite in due giorni si deve buttare tutto
che mondo
si ma alla lunga sempre tutto in scatola cribbio.Chili...
Io ne mangio 4 cucchiai.
E neanche tutti i giorni
Ma guarda che io rosicchio insalata per lo piùsi ma alla lunga sempre tutto in scatola cribbio.
sarà che io non sopporto il conservante lo sento subito in bocca e anche se lo camuffo con gli odori per mandarlo giù poi mi viene sù) e poi come li conservi?
Ma guarda che io rosicchio insalata per lo più
Fresca
vivi in una gabbietta?