aperitivo_yes
Forumer attivo
che olfatto sensibile, ma come fai in ospedale con odori ben peggiori?L'odore si spande
che olfatto sensibile, ma come fai in ospedale con odori ben peggiori?L'odore si spande
Mi disturbano meno, a parte alcuni che mi fanno venire dei veri mancamenti ma si sentono raramenteche olfatto sensibile, ma come fai in ospedale con odori ben peggiori?
Anche i cani puzzano, ma per fortuna io - sin da ben prima del Covid, che comunque non esiste - ho un olfatto molto scarso.Pesce e carne e formaggi puzzano
Anche io mangio ceci, ma ho letti che è meglio prendere quelli in vasetti di vetroEsatto
I legumi secchi li ho ma se ho fretta e poca voglia di cucinare (sempre), uso quelli pronti
Chili...mangiate kili di conservanti e quando li aprite in due giorni si deve buttare tutto
che mondo
si ma alla lunga sempre tutto in scatola cribbio.Chili...
Io ne mangio 4 cucchiai.
E neanche tutti i giorni
Ma guarda che io rosicchio insalata per lo piùsi ma alla lunga sempre tutto in scatola cribbio.
sarà che io non sopporto il conservante lo sento subito in bocca e anche se lo camuffo con gli odori per mandarlo giù poi mi viene sù ) e poi come li conservi?
Ma guarda che io rosicchio insalata per lo più
Fresca
vivi in una gabbietta?