rikirix
Raddrizzatore di banane
Io ho già smesso di leggere a "Amado"...
Ti sei perso il meglio
![Highfive :cinque: :cinque:](/images/smilies/highfive.gif)
Io ho già smesso di leggere a "Amado"...
Aspetta che ti giro il contatto della Sra Canteneur visto che alla fine non ho ritirato il malloppo....Qualcuno è fortunato... Non riesco a trovare un lavoro da parecchio tempo e non so come si possa risolvere questo problema. Ho provato a cercare un lavoro su Internet, ma non sono riuscito a trovare nulla. L'unica cosa che ho trovato è stato il sito ... , ma lì che non guadagni molto. Cosa dovrei fare?
Dios te bendiga y te colme de su graciaAspetta che ti giro il contatto della Sra Canteneur visto che alla fine non ho ritirato il malloppo....
Gracias hermano, que el todopoderoso ilumine tus pasos y que su palabra sea guia de tu corazon. (minkia ehDios te bendiga y te colme de su gracia![]()
Gracias hermano, que el todopoderoso ilumine tus pasos y que su palabra sea guia de tu corazon. (minkia eh)
Fernan, penso di poterti aiutare. Hai mai considerato Internet come una risorsa finanziaria? Sono sicuro che almeno uno dei modi per fare soldi su Internet ti si addice. Ad esempio, puoi provare il trading di valuta e questo sito è ottimo per i principianti come te, quindi dovresti davvero considerare questa opzione.