Claire ἰοίην 17 Ottobre 2012 #1 ... Popper Rivendico per qualche ora il diritto di asserire le "mie verità" come assolute Ciò fa di me un essere spregevole, lo so
... Popper Rivendico per qualche ora il diritto di asserire le "mie verità" come assolute Ciò fa di me un essere spregevole, lo so
f4f 翠鸟科 17 Ottobre 2012 #4 Claire ha scritto: ... Popper Rivendico per qualche ora il diritto di asserire le "mie verità" come assolute Ciò fa di me un essere spregevole, lo so Clicca per allargare... nein , ti fa Essere Umano ohbbbeh anche HAL9000 era convinto di avere una verità assoluta ....
Claire ha scritto: ... Popper Rivendico per qualche ora il diritto di asserire le "mie verità" come assolute Ciò fa di me un essere spregevole, lo so Clicca per allargare... nein , ti fa Essere Umano ohbbbeh anche HAL9000 era convinto di avere una verità assoluta ....
Claire ἰοίην 17 Ottobre 2012 #5 f4f ha scritto: nein , ti fa Essere Umano ohbbbeh anche HAL9000 era convinto di avere una verità assoluta .... Clicca per allargare... Io però garantisco che non tenterò di eliminare l'intero equipaggio
f4f ha scritto: nein , ti fa Essere Umano ohbbbeh anche HAL9000 era convinto di avere una verità assoluta .... Clicca per allargare... Io però garantisco che non tenterò di eliminare l'intero equipaggio
doncraudio intellettuale stronzissimo 17 Ottobre 2012 #6 [ame=http://www.youtube.com/watch?v=qtmHClSuhP0]Karl Popper, hai torto marcio! - YouTube[/ame]
f4f 翠鸟科 17 Ottobre 2012 #7 Claire ha scritto: Io però garantisco che non tenterò di eliminare l'intero equipaggio Clicca per allargare... meglio così stavo già cercando un metodo per fuggire [ame="http://www.youtube.com/watch?v=RZq2m85sGRc"]Lilo & Stitch (2002) - Stitch Escape Scene - YouTube[/ame] minuto 2'30'' ... he took the red one una delle mie battute preferite Ultima modifica: 17 Ottobre 2012
Claire ha scritto: Io però garantisco che non tenterò di eliminare l'intero equipaggio Clicca per allargare... meglio così stavo già cercando un metodo per fuggire [ame="http://www.youtube.com/watch?v=RZq2m85sGRc"]Lilo & Stitch (2002) - Stitch Escape Scene - YouTube[/ame] minuto 2'30'' ... he took the red one una delle mie battute preferite
popov Coito, ergo cum. 17 Ottobre 2012 #8 Claire ha scritto: Oggi ho mandato a quel paese.... ... Popper Rivendico per qualche ora il diritto di asserire le "mie verità" come assolute Ciò fa di me un essere spregevole, lo so Clicca per allargare... cos'hai combinato stavolta?
Claire ha scritto: Oggi ho mandato a quel paese.... ... Popper Rivendico per qualche ora il diritto di asserire le "mie verità" come assolute Ciò fa di me un essere spregevole, lo so Clicca per allargare... cos'hai combinato stavolta?
Claire ἰοίην 17 Ottobre 2012 #9 popov ha scritto: cos'hai combinato stavolta? Clicca per allargare... Io? Niente E' Popper che mi mette i bastoni tra le ruote
popov ha scritto: cos'hai combinato stavolta? Clicca per allargare... Io? Niente E' Popper che mi mette i bastoni tra le ruote
timurlang Etsi omnes , Ego non 17 Ottobre 2012 #10 ho tentato di capire chi fosse questo Poppers ma Websense me lo blocca maledetto admin