Oggi il reparto è stato benedetto

Claire

ἰοίην
Forse si è sparsa la voce che abbiamo più di un paziente da esorcista :mumble:
O forse che tra novembre e febbraio io e altre 2/3 colleghe, a forza di coprire malattie e infortuni, abbiamo sforato il monte orario di oltre 40 ore al mese o_O per 4 mesi di fila...

Fatto sta che alle 13,30 è passato un sacerdote a benedire il reparto :mumble:

Il personale tutto ha dovuto piantare in asso quanto stava facendo e far gruppetto attorno al prete che ha inanellato benedizioni e preghiere.

Stupita di essere l'unica scocciata dall'obbligo di presenziare, mi sono sottoposta alla benedizione pure io :-o

E così tra Dio e Allah in 6 mesi mi han già coperta di benedizioni. :-o

Ma solo a me sembra una cosa da feticisti e/o superstiziosi???

Stupita di essere l'unica scocciata dall'obbligo di presenziare, mi sono sottoposta alla benedizione pure io :-o

E così tra Dio e Allah in 6 mesi mi han già coperta di benedizioni. :-o

Ma solo a me sembra una cosa da feticisti e/o superstiziosi???

i buddisti se la legheranno al dito :corna:

Fixed for you.
Ma magari qualcuno l'avesse fatto :DD:

se succede di nuovo lo faccio io :lol:

Comunque mi sono offesa. Quel menagramo ci ha benedetti affinché ci prendessimo sempre cura dei pazienti al meglio.
Che razza di imbroglione. Tutta la manfrina per augurarci di fare quello che facciamo già :-x
Non poteva chiedere fortuna, soldi e nessun novantenne svalvolato con la protesi d'anca?

:-x

Ma magari qualcuno l'avesse fatto :DD:

se succede di nuovo lo faccio io :lol:

Comunque mi sono offesa. Quel menagramo ci ha benedetti affinché ci prendessimo sempre cura dei pazienti al meglio.
Che razza di imbroglione. Tutta la manfrina per augurarci di fare quello che facciamo già :-x
Non poteva chiedere fortuna, soldi e nessun novantenne svalvolato con la protesi d'anca?

:-x

Fossi stato io il prete altro che manfrina avrei usato un audio scioccante, parole come lame e termini destabilizzanti.

Users who are viewing this thread

Back
Alto