Oggi peppe u lungu s'e' messu curtu...

a questo punto bisogna recuperare Camalozzo alias maurizioferrero alias mauriceferrè

solo un suo intervento potrebbe chiarirci le idee

ma voialtri giovanotti del forum non vi ricordate dei mitici anni 1999-2000 :D:D di questo sito

a questo punto bisogna recuperare Camalozzo alias maurizioferrero alias mauriceferrè

solo un suo intervento potrebbe chiarirci le idee

ma voialtri giovanotti del forum non vi ricordate dei mitici anni 1999-2000 :D:D di questo sito

Camallozzo .. for President :sad:
e noi osavamo anche criticarlo, che ingrati ed incapaci di capire
:D
Camallozzo era troppo avanti per noi. :titanic:

Camallozzo, torna cu l'amici :help:

Camallozzo .. for President :sad:
e noi osavamo anche criticarlo, che ingrati ed incapaci di capire
:D
Camallozzo era troppo avanti per noi. :titanic:

Camallozzo, torna cu l'amici :help:

Ciao, un saluto...un saluto soltanto...io son la mogliera di camalozzo....mi chiamo Asgar!!!!!!!!
Ciao, tenkiu veri mutch!!!!!!!!!

-2,-1,-2,+0,35%, dal giorno del post,finora la borsa nun e' che e' calata chissa quanto...da come dicevano giua' e filo sembrava che dovesse veni' il finimondo....nardo u curtu peppe u lungu giua' filo...
Che se saranno sbajati o il bello sta per arriva'...?
Comunque mi marito giua' u porcu m'ha detto che questa settimana devo fa a meno de lui perche c'ha da fa co' la borsa che e' una settimana storica, allora ho chiesto compagnia a filottranotrader, de solito ce se fa gatto a sta co' me, e' n'amicone glie piace a compagnia, ma anche lui m'ha detto che questa setimana sara' eccezionale per la borsa, e nun poteva, allora ho sentito nardo peppe........ Insomma sta settimana che ho da fa'? Sto tutta sola a para' li' porchi?
Va a fini che me metto a gioca' in borsa e sgaruccio un po' anch'io ...
Me metto a fa la put ...invece che la mignot...!

-2,-1,-2,+0,35%, dal giorno del post,finora la borsa nun e' che e' calata chissa quanto...da come dicevano giua' e filo sembrava che dovesse veni' il finimondo....nardo u curtu peppe u lungu giua' filo...
Comunque mi marito giua' u porcu m'ha detto che questa settimana devo fa a meno de lui perche c'ha da fa co' la borsa che e' una settimana storica, allora ho chiesto compagnia a filottranotrader, de solito ce se fa gatto a sta co' me, e' n'amicone glie piace a compagnia, ma anche lui m'ha detto che questa setimana sara' eccezionale per la borsa, e nun poteva, allora ho sentito nardo peppe........ Insomma sta settimana che ho da fa'? Sto tutta sola a para' li' porchi?

Son 5 minuti che rido :lol:

sei troppo forte...:V:V:V

Direi che il trio Bebbe U Lungu, Giuà U Porcu e Nardo U Curtu sono un indicatore realmente affidabile :D
Io ci rido ma la previsione è stata perfetta. :lol:

E SPERIAMO CHE QUESTO CAMPA ANCORA A LUNGO. :up::D

Users who are viewing this thread

Back
Alto