Oggi peppe u lungu s'e' messu curtu...

A moje de u porcu ha fatto questo post la sera con spmib a +1,24%...dopo 4 sedute positive consecutive...
Dalla mattina dopo spmib -2,-1,-2,+0,35,-1,8,-3,9,-0,84....circa 11% di spmib con punte oggi del 13% quasi e domani di piu'...

Filo the best

il piu' mejo

Ancora non lo so e se lo sapessi ancora non lo direi, prima mi posiziono io di solito e poi se mi va dico la mia...
Cmq senti tutti e fai di testa tua sia chiaro...

Stanno inziando a comparire i soliti nick.....
Gia' si intravede l'aria, nick che vengono dal fol per me...:d
va be' chi se ne frega...ci sono anche le chat sexy per
distrarsi...

Filo the best

Quanto ve piacera' sta borsa...
A me me piace de piu' n'artra cosa...
Ma filo e giua'stanno incollati li'...va giu' va giu'....gliel'ho detto ce penso io a tirarvelo su...

-18% di spmib in 8 sedute...
Apposta filo e giua' c'avevano da fa'...
S' e' sgarucciato be'...

Adesso speriamo che sto fine settimana se faccia pure qualcos'altro...

Cmq e' proprio vero filo e' numero 1 lui c'ha mf dei giorni dopo e poi lo passa a mi marito giua' u porcu e io glie passo....va be' na' chi..chierata ogni tanto....ma e' contento anche giua' perche se po' compra' tanti porchitti....

P.s. Filo e' n.1 anche a chia...chiera'...a me me piace tantoooo....

S' e' sgarucciato be'...

Cmq e' proprio vero filo e' numero 1 lui c'ha mf dei giorni dopo e poi lo passa a mi marito giua' u porcu e io glie passo....va be' na' chi..chierata ogni tanto....ma e' contento anche giua' perche se po' compra' tanti porchitti....

Complimenti questa settimana previsione da numero 1,il migliore in assoluto e senza eguali.Però apetto conferme anche per le prossime.:D:up:

S' e' sgarucciato be'...

Ciao, mi chiamo Asgarina....e mi piacciono li tori....li porchi puro ma adesso ariva er toro uhahahahahahahha.!!!!!!!!!!

Ciao, mi chiamo Asgarina....e mi piacciono li tori....li porchi puro ma adesso ariva er toro uhahahahahahahha.!!!!!!!!!!

Mamma quanto sei bonaaaaaa!E' quasi un peccato che il mio cuore appartenga a LEI, la principessa AGATA,perchè altrimenti non esiterei a farmi domare!!!!!
61c290ef29c2299d9127e169a11ea26c.jpeg

Users who are viewing this thread

Back
Alto