FTSE Mib Futures OGGI RACAZZi ABBIAMO UN COMPITO IMPORTANTE A CUI...... (1 Viewer)

silpla2000

che bello il yo yo
io di sti' fetusi continuo a non fidarmi.

salgono ma la loro moneta vale un quazzo.

hai fatto per capire bene il cambio dollaro lira?

ti ricordi in vita tua un cambio cosi'?:-o
mai bru, ricordo che una volta un dollaro valeva le vecchie 2200 lire quazzo adesso varrebbe 1308 lire quasi la metà e parliamo di venti anni fa
 

unlui

Cymbius !
mai bru, ricordo che una volta un dolalro valeva le vecchie 2200 lire quazzo adesso varrebbe 1308 lire quasi la metà e parliamo di venti anni fa
appunto !

quindi a me devono ancora spiegarmi movimenti veloci a parte , se un down a 10.000 con cross 1 a1 abbia lo stesso valore di 10.000 con cambio 1 1,50

per me sono scesi e pure forte

qua' hai la super potenza di staminghia in crisi nera e stanno a gioca' pericolosamente.:-o

me pare l'italia quando ci hanno sbattuto fori dallo sme :-o

il marco la sera 700 lire al mattino 1000 lire :-o
 

silpla2000

che bello il yo yo
appunto !

quindi a me devono ancora spiegarmi movimenti veloci a parte , se un down a 10.000 con cross 1 a1 abbia lo stesso valore di 10.000 con cambio 1 1,50

per me sono scesi e pure forte

qua' hai la super potenza di staminghia in crisi nera e stanno a gioca' pericolosamente.:-o
io invece mi chiedo chi ha comprato dall'europa 5 anni fa un titolo negli stati uniti per esempio a 10 con un dollaro che valeva 1.2 e oggi sto titolo ha capito che perde l'80%
 

unlui

Cymbius !
io invece mi chiedo chi ha comprato dall'europa 5 anni fa un titolo negli stati uniti per esempio a 10 con un dollaro che valeva 1.2 e oggi sto titolo ha capito che perde l'80%
quindi siccome io non capisco un quazzo credo che oggi per entrare long in bisca sia molto meno rischioso il mercato dei cani!

qui devi solo sciotta :-o

ora ti ho dato un'altra lezione di analisi e posso andare al cesso!

ma tanto capisci na sega!:-o

siamo saliti sul nulla!:-o
 

mike 70

Forumer storico
io credo che ieri sia stata solo una pausa, non dimenticate che oggi è l'ultima seduta di ottobre, gli indici usa sono ancora posiivi per un 2% mentre in europa gà siamo a -4%. se dovessero ripiegare potrebbero andare ad annullare il gin di ottobre.

l'ultima seduta del mese di solito anticipa il trend del mese successivo...............

ricordo ditenere bene a mente i minimi di ieri sul nostrano 22000 circa..................
 

giangi_

Forumer storico
x l'attesa mettiamo gnokkas......amichetta dolce.....:D:D:D:D
 

Allegati

  • Img0090.JPG
    Img0090.JPG
    477,6 KB · Visite: 84
  • Img0092.JPG
    Img0092.JPG
    840,3 KB · Visite: 92
  • Img0089.JPG
    Img0089.JPG
    727,8 KB · Visite: 132

Users who are viewing this thread

Alto