mai bru, ricordo che una volta un dollaro valeva le vecchie 2200 lire quazzo adesso varrebbe 1308 lire quasi la metà e parliamo di venti anni faio di sti' fetusi continuo a non fidarmi.
salgono ma la loro moneta vale un quazzo.
hai fatto per capire bene il cambio dollaro lira?
ti ricordi in vita tua un cambio cosi'?![]()
appunto !mai bru, ricordo che una volta un dolalro valeva le vecchie 2200 lire quazzo adesso varrebbe 1308 lire quasi la metà e parliamo di venti anni fa
io invece mi chiedo chi ha comprato dall'europa 5 anni fa un titolo negli stati uniti per esempio a 10 con un dollaro che valeva 1.2 e oggi sto titolo ha capito che perde l'80%appunto !
quindi a me devono ancora spiegarmi movimenti veloci a parte , se un down a 10.000 con cross 1 a1 abbia lo stesso valore di 10.000 con cambio 1 1,50
per me sono scesi e pure forte
qua' hai la super potenza di staminghia in crisi nera e stanno a gioca' pericolosamente.![]()
quindi siccome io non capisco un quazzo credo che oggi per entrare long in bisca sia molto meno rischioso il mercato dei cani!io invece mi chiedo chi ha comprato dall'europa 5 anni fa un titolo negli stati uniti per esempio a 10 con un dollaro che valeva 1.2 e oggi sto titolo ha capito che perde l'80%
secondo me non chiudono sui minimi, ma come ben sai io non capisco na mazza di borsa, il dollaro sta di nuovo perdendo terrenonon siamo messi malaccio.....vediamo che intenzioni hanno....