FTSE Mib Futures OGGI RACAZZi ABBIAMO UN COMPITO IMPORTANTE A CUI...... (2 lettori)

ExOceT

Mod Piazza Affari
L'altro ieri goldam ti dice che lu pilu e' sotto e tutti a vendere ieri meglio del previsto e tutti a comprare oggi che minghia ne so'

bah!

sinceramente io guarderei solo ed esclusivamente i prezzi e per quanto riguarda i dati se fai intraday non guarderei se è buono o meno ma solo a che ora è, solamente per essere preparato :)
 

unlui

Cymbius !
Sara' ma logica non c'e' !


Poi voi ne sapete piu' di me, ha ragione zica ha un suo metoto punto e basta.

Comunque a sto punto e in questa fase credo che uno compra sta' fermo e guadagna, stessa cosa per lo sciot

tanto non si sbraghera davvero
 

unlui

Cymbius !
Questi per natale sono a 27000

poi ti vengono a prendere a casa con la pistola alla tempia e ti portano a fare shopping
 

unlui

Cymbius !
sinceramente io guarderei solo ed esclusivamente i prezzi e per quanto riguarda i dati se fai intraday non guarderei se è buono o meno ma solo a che ora è, solamente per essere preparato :)
sto' dicendo altro, stanno giocando la credibilita' del sistema non una tradata!

chi quazzo vuoi che metta veri soldi in questa mierda?
 

ExOceT

Mod Piazza Affari
sto' dicendo altro, stanno giocando la credibilita' del sistema non una tradata!

chi quazzo vuoi che metta veri soldi in questa mierda?

per me possono anche andare a 450 o a 1450 di sp 500 , non ci sara nessuna catastrofe o una nuova bella epoque.
son solo numeri, speculazione. è solo speculazione da sempre, sin dalla bolla dei tulipani
 

giangi_

Forumer storico
Questi per natale sono a 27000

poi ti vengono a prendere a casa con la pistola alla tempia e ti portano a fare shopping
anche a 30000.....però prima scendiamo un pò....+ scendiamo + si sale poi....... io ho venduto lo short......poi l'ho ricomprato....penso che si scende questa volta non è una finta...posso sbagliare ma x me è cosi....:titanic::titanic::titanic::titanic::titanic:
 

Users who are viewing this thread

Alto