max54
attenti alle penne
non riesci a non rosicare..ottima notizia, adesso hai 2 soldi da giocarti in borsa
non riesci a non rosicare..ottima notizia, adesso hai 2 soldi da giocarti in borsa
i miei li vedi.. ma di tuo non vediamo nulla. per cuiti invidio i tuoi lauti guadagni
Balabiott li ha ereditati, e prima se li e' fatti dare dalla famiglia.
sistema veloce, pulito, ecologico.
poi , spenderli tutti in stravizi e bagordi va benissimo, ma e' meglio non avere figli
quindi hai comperato tre appartamenti e il villone in brianza con i soldi del tuo duro lavoro ?Sbagliatissimo quello che hai scritto.
Ho ereditato ancora praticamente quasi nulla.
Ergo campo con i miei soldi.
Tirato su con qualche anno di lavoro, trading folle sulle obbligazioni e causa penale molto pesante con assegnone finale (tutti mi sconsigliavano di buttare via un sacco di soldi in avvocati per una causa molto difficile, e invece avanti fino alla fine, e tac)
p.s. non sono menomato da nessuna parte
bamba, ho detto che ti invidio le cifre esagerate che riesci a guadagnare, non lo capisci quando vieni lodato ?i miei li vedi.. ma di tuo non vediamo nulla. per cui
lascialo rosicare.. lo sa fare beneSbagliatissimo quello che hai scritto.
Tirato su con qualche anno di lavoro, trading folle sulle obbligazioni e causa penale molto pesante con assegnone finale (tutti mi sconsigliavano di buttare via un sacco di soldi in avvocati per una causa molto difficile, e invece avanti fino alla fine, e tac)
Potresti postare nel treddo ad hoc, il tuo processo penaleSbagliatissimo quello che hai scritto.
Cioe', tu hai i soldi e vivi in appartamento? Mica ti capisco.
Non avere l'ombra di un vicino nel raggio di almeno 50 metri non ha prezzo.
quindi hai comperato tre appartamenti e il villone in brianza con i soldi del tuo duro lavoro ?