ForexNick
gli ipocriti li asfalto
ancora qui sei idiota.. fatti un orto bambinp o M...
azz, e dammi almeno il tempo di chiamare un po' di amici per gustarsi lo spettacolo dello sbrocco epocale
ancora qui sei idiota.. fatti un orto bambinp o M...
che persona insulsa--ma ti rendi conto.. devi essere un diversamente abile.. per stare oreazz, e dammi almeno il tempo di chiamare un po' di amici per gustarsi lo spettacolo dello sbrocco epocale
pazzesche sono i tuoi interventi.. oggi gli amici non arrivano??pazzesco, ma che gente...
e arriva di punto in bianco a rompere il cazzo con le sue volgarita' senza che nessuno lo chiami
ancora qui stai..come mai oggi non si scappella per tirar su quei 4-5 euri per il cappuccino col dito ?
Un altro che non ha capito come funziona la vita.
Quando si muore non ci si porta dietro i soldi.
E' tutto finito.
Balabiott li ha ereditati, e prima se li e' fatti dare dalla famiglia.Beh, il principio è condivisibile
Il fatto pratico è che, invece, per poterli spendere, i soldi, bisogna prima averli.
La vera domanda è quindi: come fare per averli ?
Chi ne ha, parli.
Cioè, io ne avevo in abbondanza. Poi li ho regalati praticamente tutti. Li ho fatti con il lavoro. Ora, ad una certa età, non mi andrebbe più di risbattermi per rifarli.
Quindi, c'è un modo più sbrigativo, senza delinquere o stare sulle spese ?
Balabiott li ha ereditati, e prima se li e' fatti dare dalla famiglia.
sistema veloce, pulito, ecologico.
poi , spenderli tutti in stravizi e bagordi va benissimo, ma e' meglio non avere figli