OGGI,SECONDO GIORNO Di PRIMAVERA,MI VIENE IN MENTE UN SOLO TITOLO:VERGOGNA!!

ma come fara' a parlarci al telefono ?

" Pronto, Maestro..sono il racazzo..., sono short da 4 mesi e lo sto prendendo in quel posto..non e' che non mi piaccia e per non contraddirla..sono in reverenda attesa..." :lol::lol::lol:

x fortuna è maestro :lol::lol: se era un somaro gia' il rakazzo lo avevano crocifisso :bow::help::D

x olly se la ritrovo te la faccio vedere io na venezuelana :D

x gabry : ripresi i 0,97 ..te lo dicevo che sono finokki :up:

Nogainnnnnnnnnnnnnnn, son tornata e cosa vedo :eek::eek::eek: -2% :wall::wall::wall: Fai qualcosa :mad::tristezza::pozione::mago:

Intanto, sento che è meglio se vado a farmi una doccia :-o:bleah:
1332430252casa05.gif

A sensazione o ad olfatto? :D

ma finiscitela, sembri il ninjaxx della politica....e quest' ultimo si potrebbe anche offendere :wall::wall::D

prenditela con chi hai dato il voto negli ultimi ventanni:rolleyes:......e x le 51 famiglie io penso a loro come loro pensano a me.... almeno loro hanno ammortizzatori sociali ....quelli come me se li sognano :wall::wall:

piantala tu di scrivere queste stronzate e vergognati.....dire che hanno gli ammortizzatori sociali...è il lavoro che serve, non gli ammortizzatori sociali.

Cina: chiuso centro tantra, 'favoriva sesso'
Secondo inquirenti nei corsi di 'training del corpo e dello spirito' le coppie venivano invitate a toccarsi, anche intimamente
22 marzo, 10:41

SHANGHAI - Chiuso nella provincia meridionale cinese del Guangdong un centro che praticava il tantra yoga, sospettato di spingere i clienti a svolgere attività sessuali promiscue, spacciandole come terapia per il sollievo dallo stress. Secondo quanto riferisce lo Shanghai Daily, una donna chiamata Chen, che si occupava per lo più della gestione dell'amministrazione del centro e di registrare i clienti, è stata arrestata mentre Qin Mingyan, il "maestro", si è reso al momento irreperibile.:D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto