score and Jones ricercatore di cazzari 24 Marzo 2022 #33 Max se qualcuno ti infastidisce dillo a me. Ci penso io. Su di me puoi contare.
bluck Forumer storico 24 Marzo 2022 #34 score and Jones ha scritto: Max se qualcuno ti infastidisce dillo a me. Ci penso io. Su di me puoi contare. Clicca per allargare... Io difendo Pigi perché è più bergamasco che bresciano.
score and Jones ha scritto: Max se qualcuno ti infastidisce dillo a me. Ci penso io. Su di me puoi contare. Clicca per allargare... Io difendo Pigi perché è più bergamasco che bresciano.
ForexNick gli ipocriti li asfalto 24 Marzo 2022 #35 score and Jones ha scritto: Max se qualcuno ti infastidisce dillo a me. Ci penso io. Su di me puoi contare. Clicca per allargare... quando gli pisciano sulle scarpe gli scatta il nervo
score and Jones ha scritto: Max se qualcuno ti infastidisce dillo a me. Ci penso io. Su di me puoi contare. Clicca per allargare... quando gli pisciano sulle scarpe gli scatta il nervo
score and Jones ricercatore di cazzari 24 Marzo 2022 #36 ForexNick ha scritto: quando gli pisciano sulle scarpe gli scatta il nervo Clicca per allargare... Chi gli ha pisciato sulle scarpe? Uno gnomo?
ForexNick ha scritto: quando gli pisciano sulle scarpe gli scatta il nervo Clicca per allargare... Chi gli ha pisciato sulle scarpe? Uno gnomo?
ForexNick gli ipocriti li asfalto 24 Marzo 2022 #37 score and Jones ha scritto: Chi gli ha pisciato sulle scarpe? Uno gnomo? Clicca per allargare... e' un modo di dire teroncio
score and Jones ha scritto: Chi gli ha pisciato sulle scarpe? Uno gnomo? Clicca per allargare... e' un modo di dire teroncio
score and Jones ricercatore di cazzari 24 Marzo 2022 #39 bluck ha scritto: Beh...già finito? Clicca per allargare... Sarà da Ciccio lo sporco a mangiare il pesce unto nella carta da giornale.
bluck ha scritto: Beh...già finito? Clicca per allargare... Sarà da Ciccio lo sporco a mangiare il pesce unto nella carta da giornale.
ForexNick gli ipocriti li asfalto 24 Marzo 2022 #40 bluck ha scritto: Beh...già finito? Clicca per allargare... contro pigi nessuno osa insistere, c' ha un pool di avvocati che una volta stavano quasi per scrivere ad un altro stordito che gli rompeva i kojoni.
bluck ha scritto: Beh...già finito? Clicca per allargare... contro pigi nessuno osa insistere, c' ha un pool di avvocati che una volta stavano quasi per scrivere ad un altro stordito che gli rompeva i kojoni.