Oggi sono buono..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

max54

attenti alle penne
Harry.. vedo che scrivi..
ti stai mantenendo alla larga.. bene, ma non basta, nel tuo 3d sono stati tolti alcuni post
forse è intervenuta giustamente la moderazione..
ma quelli che ho quotati sono tutti lì.. lunedi mi porto dai colleghi
vado a fare una chiacchiera con uno dei miei ragazzi che lavora alla Polizia Postale
essere etichettato come mafioso o omertoso da uno che si nasconde dietro un nick non è il massimo

se chiedi scusa, non solo a me, ma a tutti quei ragazzi che giornalmente fanno il proprio dovere
a tutti quelli che la notte di Natale, Capodanno, Pasqua ecc ecc, mentre te sei al caldo, sono
fuori in servizio a sfidare la nebbia il freddo, la neve ecc ecc.in modo che tu possa dormire tranquillo..
ci passo sopra...

Piu' delle volte hai scritto malvagita' sulla polizia ferroviaria, un episodio a caso
Turno 0-7 due agenti di scorta a un treno intercity s'imbattono in due terroristi, durante la colluttazione, un mio parigrado viene colpito mortalmente
lasciava a casa la moglie e due bambini di tenera eta'
Alla notizia, anche se in pensione da qualche anno, piansi come un bambino..

Stazione di Bologna C.le.. scoppio della bomba nella sala d'aspetto, la figlia di un nostro M.llo Katia Bertasi, la trovarono sotto le macerie
hai mai scavato a mani nude tra polvere, calcinacci, sangue e altro per riuscire a recupera, qualcuno ancora in vita??

rappresentiamo lo stato, ma siamo esseri umani anche noi..

pensaci..

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto