superbaffone Guest 13 Maggio 2013 #2 mi raccomando dividi bene gli umori per i giorni della settimana
Claire ἰοίην 13 Maggio 2013 #3 superbaffone ha scritto: mi raccomando dividi bene gli umori per i giorni della settimana Clicca per allargare... Sarebbe troppo bello e facile se fosse così. Invece, non riesco Mi arrabbio e mi rallegro senza preavviso. Impossibile organizzarsi per tempo
superbaffone ha scritto: mi raccomando dividi bene gli umori per i giorni della settimana Clicca per allargare... Sarebbe troppo bello e facile se fosse così. Invece, non riesco Mi arrabbio e mi rallegro senza preavviso. Impossibile organizzarsi per tempo
Claire ἰοίην 13 Maggio 2013 #5 superbaffone ha scritto: leggiti un paio di topic di ingo vedrai che ti passa Clicca per allargare... ci vuol molto di più
superbaffone ha scritto: leggiti un paio di topic di ingo vedrai che ti passa Clicca per allargare... ci vuol molto di più
Ignatius sfumature di grigio 13 Maggio 2013 #6 Claire ha scritto: Sarebbe troppo bello e facile se fosse così. Invece, non riesco Mi arrabbio e mi rallegro senza preavviso. Impossibile organizzarsi per tempo Clicca per allargare... La so! "sindrome bipolare"! E' curabile.
Claire ha scritto: Sarebbe troppo bello e facile se fosse così. Invece, non riesco Mi arrabbio e mi rallegro senza preavviso. Impossibile organizzarsi per tempo Clicca per allargare... La so! "sindrome bipolare"! E' curabile.
Claire ἰοίην 13 Maggio 2013 #7 Ignatius ha scritto: La so! "sindrome bipolare"! E' curabile. Clicca per allargare... Io la chiamo in un altro modo
Ignatius ha scritto: La so! "sindrome bipolare"! E' curabile. Clicca per allargare... Io la chiamo in un altro modo
Ignatius sfumature di grigio 13 Maggio 2013 #8 Claire ha scritto: Io la chiamo in un altro modo Clicca per allargare... Hay fatto Medicina? Io ho solo visto 15 anni di E.R. e 2 di Dr House.
Claire ha scritto: Io la chiamo in un altro modo Clicca per allargare... Hay fatto Medicina? Io ho solo visto 15 anni di E.R. e 2 di Dr House.
Claire ἰοίην 13 Maggio 2013 #9 Ignatius ha scritto: Hay fatto Medicina? Io ho solo visto 15 anni di E.R. e 2 di Dr House. Clicca per allargare... Non ho fatto medicina, ma vivo con me stessa e il mio caratteraccio da molti anni e mi conosco
Ignatius ha scritto: Hay fatto Medicina? Io ho solo visto 15 anni di E.R. e 2 di Dr House. Clicca per allargare... Non ho fatto medicina, ma vivo con me stessa e il mio caratteraccio da molti anni e mi conosco
Caront€ Succube a prescindere! 13 Maggio 2013 #10 Claire ha scritto: Non ho fatto medicina, ma vivo con me stessa e il mio caratteraccio da molti anni e mi conosco Clicca per allargare... avrai almeno giuocato all'infermera e al dottore qualche volta??? o in alternativa ti sarai travestita da infermierina sexy
Claire ha scritto: Non ho fatto medicina, ma vivo con me stessa e il mio caratteraccio da molti anni e mi conosco Clicca per allargare... avrai almeno giuocato all'infermera e al dottore qualche volta??? o in alternativa ti sarai travestita da infermierina sexy