Oggi vorrei non avere figli

:D OK, tanto lo bevete voi, non io:-o
ma sei sicuro che, col caldo che fa, non dia fastidio?:-?

Ehhh SantaMarrò.... sti vegan veh!

Ma kome si fa ad invitare kualkuno per poi nn partecipare alle libagioni?!? :rolleyes:

Vabbèvah!! Inauguriamo il bbq con il Claire asband con annesso Lagavulin torbato ...

;)

Ohè si scherza eh!! :) ...

......forse ... :D

Ehhh SantaMarrò.... sti vegan veh!

Ma kome si fa ad invitare kualkuno per poi nn partecipare alle libagioni?!? :rolleyes:

Vabbèvah!! Inauguriamo il bbq con il Claire asband con annesso Lagavulin torbato ...

;)

Ohè si scherza eh!! :) ...

......forse ... :D
;) Sono abituata a invitare persone senza partecipare alle libagioni.:)

:D Siamo passati dal mio incidente all'anello di fidanzamento, alle auto di nuovo, alla fertilità, agli inviti per le merende :-o

E NESSUNO è ancora venuto a far merenda da me :cry:

Dopo l'estate occorre un bel raduno :)

Intanto, per chi fosse interessato, inizio a far girare la voce, il 22 settembre sono a Bologna per un impegno e chissà, magari salta pure fuori l'occasione per un raduno :mumble:

E' domenica.
:-o

Però è solo un'idea, non ho ancora capito cosa devo fare a Bologna, con chi sono e dove sono e nemmeno a che ora e quanto dura.
:D

Ho detto di sì a scatola chiusa :D

Intanto, per chi fosse interessato, inizio a far girare la voce, il 22 settembre sono a Bologna per un impegno e chissà, magari salta pure fuori l'occasione per un raduno :mumble:

E' domenica.
:-o

Però è solo un'idea, non ho ancora capito cosa devo fare a Bologna, con chi sono e dove sono e nemmeno a che ora e quanto dura.

Ho detto di sì a scatola chiusa :D

:eek:
Ho appena guardato:-o

:lol::lol::lol::lol:

E' un festival di film un po' particolare:-o

Some Prefer Cake | Bologna Lesbian Film Festival

Tra un plaza del sexo, una festa comunista, un feminist blog camp, ci mancava solo la rassegna di film come quella:-o

e che c i vai a fare a vedere un festival film lesbo? :O
Ora che ci penso c'ho un'amica lesbica e romagnola
potrebbe essere una idea portarcela ... :mumble:
solo che io mi annoierei a morte:(

Users who are viewing this thread

Back
Alto