Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ma l'abominevole gioppino dei Parioli invece?
non conciona più come il cocco della maestra in prima fila, con la riga dei capelli da una parte
felice di fare il compitino perbenino
che sia incorso in uno spiacevole effetto evverso?
E' molto difficile se non si inizia presto ma...
il proprietario dell'albergo dove vado sempre quando sono a CdP è un fisico nucleare di fama mondiale.
Quest'anno è andato in pensione e ha deciso di soddisfare quella passione per troppo tempo dimenticata.
Con l'umiltà delle persone veramente importanti e realizzate ha portato in albergo una tastierina e i librini Bastien che mio figlio suonava a 6 anni.
il proprietario dell'albergo dove vado sempre quando sono a CdP è un fisico nucleare di fama mondiale.
Quest'anno è andato in pensione e ha deciso di soddisfare quella passione per troppo tempo dimenticata.
Con l'umiltà delle persone veramente importanti e realizzate ha portato in albergo una tastierina e i librini Bastien che mio figlio suonava a 6 anni.
tagliate il guanciale a dadini e li fate cuocere a fuoco lento in una padella
preparate degli spaghetti, meglio quelli che lasciano piu' amido e li fate cuocere appena l'acqua bolle
grattugiate del formaggio pecorino e in una ciotola lo stemperate con l'acqua di cottura
quando il guanciale è bello rosolato, lo togliete dalla padella, ma lasciate il grasso che si è sciolto,
tritate del pepe nella padella e aggiungete il formaggio stemperato, appena gli spaghetti sono al dente
li scolate e li tirate un attimo nella padella, fino a che non si forma una cremina.
impattiate , mettendo il guanciale e un altro spolvero di pecorino..