Ogni giorno fanno i soliti giochetti: grazie tante....

Atman

Forumer storico
....almeno guadagnamo cosi'.... :D
titoli fermi...poi alle 16.40 cominciano pian piano a salire e chiudono vicino i max....
hi hi
anche il giorno in cui non sara' piu' cosi'....abbiano talmente gainnato....che c'e' ne sbattiamo assolutamente.

dite grazie , raga'... :-D

Non capisco mai bene i tuoi interventi? Ma pensi che la borsa sia una bisca o un giochetto? Dimmi se sbaglio perchè proprio non riesco a dare un senso alle cose che scrivi, e non vedo quale sia l'utilità per noi che leggiamo? Ma magari sono io che non capisco!

conide ha scritto:
Non capisco mai bene i tuoi interventi? Ma pensi che la borsa sia una bisca o un giochetto? Dimmi se sbaglio perchè proprio non riesco a dare un senso alle cose che scrivi, e non vedo quale sia l'utilità per noi che leggiamo? Ma magari sono io che non capisco!

rileggi, forse lo capisci bene.
ogni giorno il mercato fa chiudere i titoli sui massimi, e il rialzo parte attorno alle 16.40: e' vero o no?
quindi qual'e' il problema su quanto ho scritto??
boh!

altro mio post sotto: attenzione che gli indici e parecchi titoli sono a ridosso di importanti resistenze. E' vero, o no?
quindi anche qui...forse sei tu che non riesci a leggere bene!!

terzo post: delonghi scende, venduta da una sola mano (e ancor piu' pesantemente ieri) da 4 giorni: l stessa mano oggi tenta fortissime ricoperture e la fa chiudere a +6% : e' vero o no? (so che tu non puoi controllare i codici, ma se io faccio un post di quel tipo...non mi invento le cose)

Conclusione: NON CAPISCO COSA CI SIA CHE NON CAPISCI!

SALUTI.

Ciao Atman, dici delle cose giuste anche se un po' scontate. Tutti sanno che la nostra borsa, data la relativa capitalizzazione, è manovrabile ed a maggior ragione lo sono le small cap. Sul fatto che il ns. indice parta dalle 16,30 non ci trovo nulla di strano; in America spesso parte, all'insù o all'ingiù, dalle 20,30.
Poi sul fatto che questo rialzo, che la maggior parte di noi (magari a torto) ritiene essere ingiustificato, ci abbia rotto i "MARONI", mi trova del tutto d'accordo con te. Ciao. :)

Driver ha scritto:
Ciao Atman, dici delle cose giuste anche se un po' scontate. Tutti sanno che la nostra borsa, data la relativa capitalizzazione, è manovrabile ed a maggior ragione lo sono le small cap. Sul fatto che il ns. indice parta dalle 16,30 non ci trovo nulla di strano; in America spesso parte, all'insù o all'ingiù, dalle 20,30.
Poi sul fatto che questo rialzo, che la maggior parte di noi (magari a torto) ritiene essere ingiustificato, ci abbia rotto i "MARONI", mi trova del tutto d'accordo con te. Ciao. :)

ciao driver....
sul fatto che dico delle cose scontate....HAI RAGIONE AL 100%... :-D

oggi per me e' una giornata cruciale e fondamentale per i prossimi 4 mesi: se gli indici non bucano le resistenze dette...(le piu' importanti),...si torna giu' a 23850.

salutoni.
:)

Atman ha scritto:
ogni giorno il mercato fa chiudere i titoli sui massimi, e il rialzo parte attorno alle 16.40: e' vero o no?
E allora! E forse un giochetto?! Ci sarà qualcuno che opera in questo modo, si sarà fatto i suoi calcoli!! E se lo fa funziona.
E forse un giochetto questo!?

Atman ha scritto:
altro mio post sotto: attenzione che gli indici e parecchi titoli sono a ridosso di importanti resistenze. E' vero, o no?
Ok! E allora?! E forse questo un giochetto?!? Ma poi chi la detto che vendere sotto resitenze e sopra supporti fa guadagnare!!!!

Atman ha scritto:
(so che tu non puoi controllare i codici, ma se io faccio un post di quel tipo...non mi invento le cose)
E chi te lo ha detto? Non sarai l'unico a poter vedere i codicini, che tra un pò tra l'altro toglieranno! Ma da questo deduco che sei un trader professionista.....

conide ha scritto:
Atman ha scritto:
E allora! E forse un giochetto?! Ci sarà qualcuno che opera in questo modo, si sarà fatto i suoi calcoli!! E se lo fa funziona.

Atman ha scritto:
Ok! E allora?! E forse questo un giochetto?!? Ma poi chi la detto che vendere sotto resitenze e sopra supporti fa guadagnare!!!!

Atman ha scritto:
(so che tu non puoi controllare i codici, ma se io faccio un post di quel tipo...non mi invento le cose)
E chi te lo ha detto? Non sarai l'unico a poter vedere i codicini, che tra un pò tra l'altro toglieranno! Ma da questo deduco che sei un trader professionista.....

OK....ho capito...che non hai ancora CAPITO.
chiudiamo l'argomento, va......tanto e' inutile se non ci si intende.

Atman ha scritto:
conide ha scritto:
Atman ha scritto:

Atman ha scritto:

Atman ha scritto:

OK....ho capito...che non hai ancora CAPITO.
chiudiamo l'argomento, va......tanto e' inutile se non ci si intende.

:-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto