OGNI PROGRESSO E'DOVUTO AGLi SCONTENTI.LE PERSONE CONTENTE NON DESIDERANO.... (1 Viewer)

PILU

STATE SERENI
se hai dei rendimenti sui 3 mesi che differenziano almeno di 200 punti dal 10 anni..la curva e' in salita..

il che vuol dire che il mercato paga un valore espansivo..non di contrazione

ma con il livello dei debiti che c'è i costi dei finanziamenti salgono ..

silut

Forumer storico
stavo vendendo i sec che hanno inviato con le transazioni dell'ultima settimana degli insider...

na tristezza....tutte vendite....bha

frengo67

Forumer storico
Dopo Grecia, Portogallo e Spagna i mercati stanno iniziando a scommettere sul possibile downgrade dell'Italia da parte di Standard's & Poor's. A sostenerlo Michael Hewson, Market Analyst di CMC Markets, nel suo report mattutino sul mercato valutario. Secondo Hewson, la Bce dovrebbe allargare il range dei titoli utilizzabili come collaterali, viste le ulteriori bocciature che nei prossimi giorni potrebbero colpire il debito di Atene. Intanto la conferma del costo del denaro da parte della Fed, che ha ribadito che i tassi rimarranno ai minimi storici ancora per un "periodo prolungato" (Hoening permettendo), consente alla moneta unica di respirare dopo i minimi da 1 anno contro dollaro.
Per

DRIVE

Massaio di Voghera
se io ho un debito e non ho i soldi per pagarlo..quale metodo migliore c'e' di far salire cio' che con questi potenziali soldi potrei comprare?

azioni ed il resto..

il perche' e' semplice : quando andro' a pagarlo..il mio debito varra' molto meno..io avro' , nel contempo, incassato da un'altra parte al valore attuale che sara' molto piu' alto

cosi' devono fare gli Stati..se no altro che default

Users who are viewing this thread

Alto