OGNI PROGRESSO E'DOVUTO AGLi SCONTENTI.LE PERSONE CONTENTE NON DESIDERANO.... (2 lettori)

RUGGY

Forumer attivo
:wall:

è vero
 

Allegati

  • puzza.jpg
    puzza.jpg
    25,3 KB · Visite: 310

silpla2000

che bello il yo yo
dont worry

ho da dare un 2 titoli subito poi magari quando scende ne prendo un pò giusto per la compagnia...

una cosa ho imparato !

+ di 2 gg i titoli in ptf puzzano...:D
ga ma ce è sta storia di palm hp paga 1.2 mld o 5.7 dolalri per azioni ma se paga 1.2 mld il prezzo dell'opa è 7.11:-o:-o perchè le azioni sono 168.76mil :-?:-?
 

silut

Forumer storico
Buondi'

Euro da incazzarsi..per la presa per il kulo che stanno facendo

bund destinato a schizzare


buondì drive..dici..? nn saprei su euro...parlando in ottica spread bund tbond dovrebbe quotare anche di+...siamo tornati ai valori di spread del 23/4 quindi area 1.33 il che sarebbe pure logico una risalita di oggi, in quanto sosterrebbe il mercato per la mattinata, il bund comunquedopo la botta di ieri è rimasto lì...i volumi erano molto alti....

pure tbond ha preso schiaffi ieri sera, tenendo alti gli indici americani
 

DRIVE

Massaio di Voghera
le valutazioni uscite tra ieri ed oggi di varie banche sull'euro variano da 1,26 a 1,20...

ieri i downgrades sono stati due : prima la Spagna, poi il Portogallo..con rating BBB..cioe' quasi monnezza

la Spagna ha 560 mld. di euro di debito pubblico..se gli fanno uno spread di 100 punti ( un 1% in piu')..vuol dire che da stamattina paga per il suo debito 5,6 mld di euro..uno scherzo..cioe' una finanziaria..vediamo e' da seguire
 

gasto

Banned
le valutazioni uscite tra ieri ed oggi di varie banche sull'euro variano da 1,26 a 1,20...

ieri i downgrades sono stati due : prima la Spagna, poi il Portogallo..con rating BBB..cioe' quasi monnezza


ve lo ricordate vero 6 dicembre scorso? sul mio 3d

Non ho fretta...:)
 

Allegati

  • EUR_USD Spotr.png
    EUR_USD Spotr.png
    32,2 KB · Visite: 113
  • EUR_USD Spot.png
    EUR_USD Spot.png
    43,2 KB · Visite: 115

silut

Forumer storico
le valutazioni uscite tra ieri ed oggi di varie banche sull'euro variano da 1,26 a 1,20...

ieri i downgrades sono stati due : prima la Spagna, poi il Portogallo..con rating BBB..cioe' quasi monnezza

la mia view di lungo è quella lo dico da 1.5...anche lo spread conferma questa view...parlo di movimenti sfruttabili intra...

per il resto sh in posizione è perfetto..;)
 

Jolly Roger

L'eretico
...alcun cambiamento!!!Voi a prenderlo in cùlo siete gai.....e che cazzzo mai si potrà cambiare in questa famiglia schifosa???:D:D:D:DBuongiorno figli di una ninfomane,belle giornatine queste eh?Decisamente si compra in questa discesa,meno negli Usa perchè hanno appena fatto una puzzetta loro,ma il nostro è stato uno squarauz cazzzo!!!:D:D:D:DE il downgrade dalle 17.27 di S&P alla Spagna,sa da presa per il cùlo che ammazza!!!:D:D:DIo compro in Italia e,alla bisogna,mi coprirò con XSPS,voi copritevi con un nigeriano iperdotato,come sempre,cani morti viscidi e schifosi!:D:D:D:D

questa si che è filosofia Zen

Olly sei un faro nella notte ! :)
 

Users who are viewing this thread

Alto