OGNI PROGRESSO E'DOVUTO AGLi SCONTENTI.LE PERSONE CONTENTE NON DESIDERANO....

No Roby,sono li schiaffi presi sinora....se avessi chiuso tutto a 0.635,sarebbe partito,mi dico e anzichè prendere un gain modesto e accontentarmi,devo prima di tutto essere convinto....è lì l'errore,penso che scappi come tutto quello venduto e mai più ripreso perchè esploso al rialzo.....ma zio vigliacco,le lezioni non sono mai abbastanza!:(

e' un derivato quello che mi stai dicendo?..se e' si'..la mia idea gia' te l'ho detto..se e' no..allora aspetta

ma il concetto di esplodere..a me sembra sempre un po' come giocare un terno all'otto..li giochi..li giochi..e non escono mai..poi il giorno che non li giochi..escono e ti incazzi come una bisonte.

pero'

se facessi i conti di quante volte hai giocato e mai e' uscito quel terno..la volta ch esce e NON sei dentro..anche se lo fossi..andresti si e no a pari per i soldi messi..nelle inumerevoli volte che ci hai provato

ti faccio sapere domani, vado a vede che quazzo vogliono visto che la cartella che mi arrico è stata pagata:wall::wall:
nooooooooooo testina

nun te move

domani chiamami avverto il tizio dico che sei mio cugino, quello frocio e poi lo chiami e gli spieghi tutto la cartella cazzi e mazzi . no problem
;)

se hai il pagamento effettuato , sgravio in mezz'ora senza muoversi:-o

e' un derivato quello che mi stai dicendo?..se e' si'..la mia idea gia' te l'ho detto..se e' no..allora aspetta

ma il concetto di esplodere..a me sembra sempre un po' come giocare un terno all'otto..li giochi..li giochi..e non escono mai..poi il giorno che non li giochi..escono e ti incazzi come una bisonte.

pero'

se facessi i conti di quante volte hai giocato e mai e' uscito quel terno..la volta ch esce e NON sei dentro..anche se lo fossi..andresti si e no a pari per i soldi messi..nelle inumerevoli volte che ci hai provato

Io e te dobbiamo scopare di più per due motivi....tu perchè pensi troppo,io perchè penso troppo poco!:wall::wall::D:D

Io e te dobbiamo scopare di più per due motivi....tu perchè pensi troppo,io perchè penso troppo poco!:wall::wall::D:D

vuoi una verita' sconvolgente?

non me ne fotte piu' un capzo di scopare...specialmente fighe medie..o stellari o niente..

li'..allora ci farei una pazzia..

su posta quel " dipinto divino" che sai..una tu ed una Erry..le altre sono "ciabatte per la sera"..meglio la TV

1272558516626.jpg

1272558532627.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto