OGNI PROGRESSO E'DOVUTO AGLi SCONTENTI.LE PERSONE CONTENTE NON DESIDERANO....

volete ridere?

guardate i futures

stasera noi +63

il dax negativo

meno male che fra un po' vado in gain su cenx va'

io non cìho un caxxo da ridere..........:(

molleranno qualcosa gli usa o arriviamo a 2000....?............domattina se sparano forte su....mi shorto un pò di xbear

io non cìho un caxxo da ridere..........:(

molleranno qualcosa gli usa o arriviamo a 2000....?............domattina se sparano forte su....mi shorto un pò di xbear
no i cani vanno perche' dovrebbero mollare poi !

noi siamo l'anomalia hengine noi :rolleyes:

sciottare il nostro indice e prendere titoli in america

stiamo scherzando da long oggi mi scendevano i valori con indici che salivano mai vista una porcheria cosi'

no i cani vanno perche' dovrebbero mollare poi !

noi siamo l'anomalia hengine noi :rolleyes:

sciottare il nostro indice e prendere titoli in america

stiamo scherzando da long oggi mi scendevano i valori con indici che salivano mai vista una porcheria cosi'

se gli usa continuano a salire per me riprendiamo a salire anche noi.....oggi forse c'era anche molta cautela con sta storia dei downgrade......

il fatto è che tu dici...perchè dovrebbero mollare ?....ok il fatto è che quindi loro non sono mai scesi dal 8 febbraio...sempre sui massimi....se mollano il 5% noi andiamo sotto del 10%.....per carità possono pure arrivare a 1300.....ma una salita ininterrotta mi pare un pò anomala......forse più di uno storno....

la tua visione di salita era giusta...il fatto è che sono saliti solo loro :-o

ma che sta succedendo sul trentennale..??..sta sui max..manca poco come l'8 febbraio..

si capisce poco

bond su..azionario giu'..vediamo..

Allegati

• psi.jpg
    psi.jpg
    197,6 KB · Visite: 76

Users who are viewing this thread

Back
Alto