silpla2000
che bello il yo yo
allora ti mandiamo amartya lui fa resuscitare i mortialloro mandala giù in sicilia, non ti preoccupare non ci provo ..........con tutto il cortisone che ho preso non mi tira più.......![]()

allora ti mandiamo amartya lui fa resuscitare i mortialloro mandala giù in sicilia, non ti preoccupare non ci provo ..........con tutto il cortisone che ho preso non mi tira più.......![]()
ue' trenino stai bene?alloro mandala giù in sicilia, non ti preoccupare non ci provo ..........con tutto il cortisone che ho preso non mi tira più.......![]()
alloro mandala giù in sicilia, non ti preoccupare non ci provo ..........con tutto il cortisone che ho preso non mi tira più.......![]()
vabbe' ohhhh prendi due piccioni con una fava con lui!
lei e' felice perche' pensa di tradirti e lui non la tromba manco se lei gli salta addosso, quindi non sei cornuto![]()
TO TI MANDO LE MIE INFERMIERE PREFERITEalloro mandala giù in sicilia, non ti preoccupare non ci provo ..........con tutto il cortisone che ho preso non mi tira più.......![]()
bastardi dentro![]()
Con Ama??Passa direttamente in analisi....![]()
digli che sei abbruzzese "cazzuto e gentile"![]()
la scusa è il cortisonealloro mandala giù in sicilia, non ti preoccupare non ci provo ..........con tutto il cortisone che ho preso non mi tira più.......![]()
vfklallora ti mandiamo amartya lui fa resuscitare i morti![]()
allora ti mandiamo amartya lui fa resuscitare i morti![]()
positivo positivissimo poi e' apparso pure treno , se saleche dici... un evento positivo o negativo per le borse??
![]()