OGNI PROGRESSO E'DOVUTO AGLi SCONTENTI.LE PERSONE CONTENTE NON DESIDERANO....

bene ..e riposti questo grafico..ma gia' una nota la si era fatta qualche giorno fa..che se non saliva sopra il canale..poteva scendere..dentro il canale..cosi' e' stato

perche' vi ostinate con sto gas del caz..nun zo

Perchè,nel bene o nel male,in un modo o nell'altro,finora,da due anni a questa parte FORSE è girata la pallina....FORSE..!!!Inoltre,graFICAmente i 4.5 di future me li deve far vedere il gas,anche se ci siamo andati vicino oggi,per provare a capocciare con la trend di lungo,mettici poi che meno di dieci mesi fa questa merrda di gas repellente era a 13$ e poi dimmi tu perchè non farlo!:wall::wall::wall:....e lascia stare i costi,il cambio o altre cose sacrosante,ma ampiamente scontate dal valore in se....!!!:wall::wall::wall:

si..cercavo di trovare una relazione con i cross..ma questo non e' uno strumento che ti aiuti a capire..va su e giu' come una palla..

senza nessuna logica

e' strasalito da questi livelli all'uscita delle scorte . erono 5 meno degli 81 della settimana prima..la quale era di 50 sopra le scorte..

io lo evito...ogni tanto mi muovo col crudo...ma sulle commodities vado un pò a naso...secondo come mi ispira...insomma senza troppe seghe mentali con i grafici

Perchè,nel bene o nel male,in un modo o nell'altro,finora,da due anni a questa parte FORSE è girata la pallina....FORSE..!!!Inoltre,graFICAmente i 4.5 di future me li deve far vedere il gas,anche se ci siamo andati vicino oggi,per provare a capocciare con la trend di lungo,mettici poi che meno di dieci mesi fa questa merrda di gas repellente era a 13$ e poi dimmi tu perchè non farlo!:wall::wall::wall:....e lascia stare i costi,il cambio o altre cose sacrosante,ma ampiamente scontate dal valore in se....!!!:wall::wall::wall:

si gio' quello che vuoi e lo conosci meglio tu..ma psicologicamente..se hai un grafico cosi' come hai postato tu..uno-due -tre..o sfonda oppure adesso tutti sono con il patema d'animo di disfarsene...

solo qui siete in tanti

si gio' quello che vuoi e lo conosci meglio tu..ma psicologicamente..se hai un grafico cosi' come hai postato tu..uno-due -tre..o sfonda oppure adesso tutti sono con il patema d'animo di disfarsene...

solo qui siete in tanti
vogliono anda' al mare sotto l'ombrellone con il bombolone de gas :D:wall:

se devono scalda'

soldi spesi per quelle gran gnocche sicuro son sempre meglio spesi che perderli in borsa........li se ne possono perdere tanti ma ne vale la pena.
E qualcuno se le fa quel ben di dio peccato che non e' il ca...o mio.

solo qui siete in tanti

....io vedo solo che provano a costruirsi una base di accumulo in area 4$ e non stanno distribuendo....ci si prova Roby,tanto paghiamo i nostri errori,come oggi,zio bufalo!:wall::wall::wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto