OGNI PROGRESSO E'DOVUTO AGLi SCONTENTI.LE PERSONE CONTENTE NON DESIDERANO....

per quelli che si aspettano un downgrade dell'italia a mercati chiusi.......ve lo dico sotttovoce....(i btp so saliti di mezzo punto:D) :wall::wall:non capite proprio un quazzo di borsa :sad::sad:
io non mi aspettavo il declassamento dell'italia... figurati che ho comprato il btp 20 4%...ma non vuol dire un quazzo quello che hai detto....possono intervenire sempre i fattori che determinano delle cadute improvvise !!!....e poi è chiaro che non capisco un quazzo di borza:-o

Allegati

• TISCALI.png
    TISCALI.png
    22,9 KB · Visite: 64
  • UNICREDIT.png
    UNICREDIT.png
    30,3 KB · Visite: 87
  • FTSE MIB INDEX.png
    FTSE MIB INDEX.png
    39,1 KB · Visite: 80
  • DJES 50 (Price).png
    DJES 50 (Price).png
    39,2 KB · Visite: 80
tu consumi gas?

hai il bombolone sull'auto?

almeno simpla ha l'auto a gas con il bombolone sul portapacchi e quindi ha diritto a lamentarsi e' un'utente!

ma a te il gas te lo sniffi :D

stasera a te serve la vasellina per i cazzoni che fra poco ti ritroverai duri duri in quel posto...da mezzo fol....altro che gas

o sei gia' viados consumato?:D:D:D:D

poi puoi andare da Giovanna claudicante..

Hai ragione,cerco di dare una spiegazione alla mia cOLLYoneria.....e non ci credo neppure io!:(:(

lo abbiamo fatto tutti..io non ti dico cosa ho fatto una notte con una caterva di futures sul dollaro..saliva ed io shortavo..per 8 ore..alla fine una botta ho preso..

ci si innamora delle proprie idee..

tipo oggi..cosa sta facendo quel cazzone dell'euro?..roba da pazzi..

ed anche stasera altri due downgrade su Grecia e Spagna..

ma sale..ed e' un controsenso

lo abbiamo fatto tutti..io non ti dico cosa ho fatto una notte con una caterva di futures sul dollaro..saliva ed io shortavo..per 8 ore..alla fine una botta ho preso..

ci si innamora delle proprie idee..

tipo oggi..cosa sta facendo quel cazzone dell'euro?..roba da pazzi..

ed anche stasera altri due downgrade su Grecia e Spagna..

ma sale..ed e' un controsenso
e' un periodo che bisognerebbe solo dedicarsi alla gnocca , credimi

Users who are viewing this thread

Back
Alto