Ogni promessa è un debito........ (1 Viewer)

treno

trenotrading.blogspot.it

Allegati

  • FTSE MIB INDEX.png
    FTSE MIB INDEX.png
    16,1 KB · Visite: 501

giambel

Forumer storico
il 4 novembre e comunque i prezzi devono andare appena sotto la 21 .

rimetti il post che hai cancellato.........polentone profumato..:D



grazie ciccino:rosa:


:rosa: ti voglio tanto bene:D


:rosa:chi omo chi omo:rolleyes:

qualche volta sogno di stare abbracciato a te sotto la copertina nel divano al calduccio davanti al caminetto accesso a farci le coccoline:love: e tu che mi parli della tradata del giorno ,della linea di urano, dei cicli, delle medie, di elliot, di gann, dei ganzi da forum......io che ti faccio la battutina su quanto è bravo buck.:moglie:...... e tu che mi guardi male ma poi passa tutto.:love:...poi mi fai arrabbiare quando dici che su IO prometti di non fare sesso se il mercato non fa quello che dici e li mi arrabbio io:sorpresa:..........


eehhh l'amore............:love:


ps vediamo se drenaggio mi censura questa:D
 

magnolia651

Vediamo come butta oggi
grazie ciccino:rosa:


:rosa: ti voglio tanto bene:D


:rosa:chi omo chi omo:rolleyes:

qualche volta sogno di stare abbracciato a te sotto la copertina nel divano al calduccio davanti al caminetto accesso a farci le coccoline:love: e tu che mi parli della tradata del giorno ,della linea di urano, dei cicli, delle medie, di elliot, di gann, dei ganzi da forum......io che ti faccio la battutina su quanto è bravo buck.:moglie:...... e tu che mi guardi male ma poi passa tutto.:love:...poi mi fai arrabbiare quando dici che su IO prometti di non fare sesso se il mercato non fa quello che dici e li mi arrabbio io:sorpresa:..........


eehhh l'amore............:love:


ps vediamo se drenaggio mi censura questa:D

a parte che sei rekkia ma poi sembra troppo leccata di posteriore....... direi di maniera :)
 

Distonico

Forumer storico
il 4 novembre e comunque i prezzi devono andare appena sotto la 21 .

rimetti il post che hai cancellato.........polentone profumato..:D

Aridamente parlando (ch. mensile sp):

(-) tra 1141 e 1160 per il 3 Nov
(=) 1200 per il 28 Ott.
(+) 1240 per il 4/7 Nov (se andiamo sopra i max verso 1270)

In caso di riuscita dell'hp:
(-) sesso in jacuzzi in rapporto 4 a 1 (io sono l'1 e "le" 4 sono stra....):banana:
(=) amore con mia moglie :love:
(+) autodidatta :sad:

ciao treno e grazie per gli aggiornamenti :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto